• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di visione XDome con impianto per Mysky Hd

Tony848

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
59
Ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto:icon_redface: ....Ieri il tecnico mi ha portato il decoder per l'abbonamento mysky e mi ha fatto l'adeguamento dell'LnB per poter ricevere inHD.L'impianto è ok,si vede tutto bene,solo che ho voluto provare a collegare il mio Xdome HD1000nc all'impianto(Visto che è predisposto per l'hd) ho smontato lo sdoppiatore dietro il decoder sky ed ho collegato il cavo della parabola all'Xdome ho anche inserito la smartcard sky nella slot apposita,ma purtroppo non vedo niente e mi da come rilevamento del segnale 0:crybaby2: .Qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione,c'è qualche settaggio da fare nel decode oppure sbaglio qualcosa:eusa_wall: ;) ?Grazie tante a tutti.....
 
Se hai uno sdoppiatore dietro il MySkyHD allora ti ha messo un lnb scr quindi è normale che se colleghi l'Xdome non vedi nulla. Devi andare nel menu e settare correttamente l'entrata scr. Prima che mi chiedi come si fa ti dico che non lo so, quindi aspetta qualcuno che usi l'scr :D
 
non ho l'xdome, ma da un amico mi ricordo che da qualche parte aveva settato antenna scd invece che fissa...
 
Prova a fare così:
Spingi il tasto Menù poi vai su Installazione>Ricerca canale satellitare>Tipo antenna>Antenna SCD; Di Default se usi solo l'Xdome va bene Banda Utente 1, ecc.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso