• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dati illuminatore

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Luglio 2003
Messaggi
426
ieri ho portato il dream hd800 da un amico per riflesciare e con molta sorpresa si vedevano tutti i canali hd...invece da me qualcuno non si vede...oppure anche la rai con setting vhannibal...

morale sono giunto che sia l'illuminatore...ma è vero che le frequenze sono cambiate?
 
Che significa le frequenze sono cambiate??
Alcuni canali ogni tanto subiscono dei cambiamenti ma non tutti e non così spesso. Inoltre quando succede nel forum viene ampiamente riportato e subito esce una lista aggiornata.
 
abriscese ha scritto:
ieri ho portato il dream hd800 da un amico per riflesciare e con molta sorpresa si vedevano tutti i canali hd...invece da me qualcuno non si vede...oppure anche la rai con setting vhannibal...

morale sono giunto che sia l'illuminatore...ma è vero che le frequenze sono cambiate?

Aggiorna i setting vhannibal, dato che usi quelli.

Gli ultimi sono del 20.11.2010.
 
pipione ha scritto:
Aggiorna i setting vhannibal, dato che usi quelli.

Gli ultimi sono del 20.11.2010.

già aggiornati ma è un problema di sempre...anche sui canali rai

sui canali rai trasmette su due frequenze diverse...quelle più alte(non ricordo11xxx)non si vedono mentre quelle più basse(10xxx) sì...

dal vicino di porta si vedono tutti e mi suggeriva che sul satellite hanno cambiato frequenze e ci vorrebbe un illuminatore di ultima generazione...

ripeto conoscete il range di frequenze?

ps;
ho fatto anche la modifica del condensatore per il tuner failed e niente
 
ciao,io ho risolto cosi: è sufficiente che fai un settaggio nel dream
prima vai nel menu/configurazione/sistema/personalizzare/modalita ESPERTO
poi vai nel settaggio del turner menu/ricerca canali/configura turner/turner sat/ampiezza tono 1100mv
Paolo
 
Padova ha scritto:
ciao,io ho risolto cosi: è sufficiente che fai un settaggio nel dream
prima vai nel menu/configurazione/sistema/personalizzare/modalita ESPERTO
poi vai nel settaggio del turner menu/ricerca canali/configura turner/turner sat/ampiezza tono 1100mv
Paolo

ciao...avevi lo stesso problema uguale al mio?
posso provare...ti faccio sapere ciao
 
Padova ha scritto:
ciao,io ho risolto cosi: è sufficiente che fai un settaggio nel dream
prima vai nel menu/configurazione/sistema/personalizzare/modalita ESPERTO
poi vai nel settaggio del turner menu/ricerca canali/configura turner/turner sat/ampiezza tono 1100mv
Paolo

provato ma nulla...ciao
 
Indietro
Alto Basso