• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale terrestre a Cortina (BL)

stellina_13

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
2
Buonasera, sono Mara e tra due giorni mi trasferirò a Cortina, solo volevo sapere se si prende col digitale terrestre la rai e mediaset almeno e se prende Premium... Scusate ma nessuno è in grado di darmi una risposta.. Ringrazio tutti un bacio..
 
Grazie mille per avermi risposto, quei siti li ho gia consultati ma allora se mi baso su quelli non prende proprio niente... nemmeno il digitale..... speravo ci fosse qlc che abitava già in quelle zone.....
 
.

stellina_13 ha scritto:
Buonasera, sono Mara e tra due giorni mi trasferirò a Cortina, solo volevo sapere se si prende col digitale terrestre la rai e mediaset almeno e se prende Premium... Scusate ma nessuno è in grado di darmi una risposta.. Ringrazio tutti un bacio..


belluno passa il6 dicembrea al dvb
 
stellina_13 ha scritto:
Grazie mille per avermi risposto, quei siti li ho gia consultati ma allora se mi baso su quelli non prende proprio niente... nemmeno il digitale..... speravo ci fosse qlc che abitava già in quelle zone.....

Ciao, io abito a 15 km da Cortina...e posso dirti che per il momento si vede solo rai 1,2,3, la7, rai news, etc...niente mediaset..:crybaby2:
No ci resta che sperare...
 
Indietro
Alto Basso