• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box DSI 175 B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Daniel

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2006
Messaggi
11
Una domanda: ma è possibile vedere i 200 canali su tipo nel titolo?
Ho aggiornato la patch di servi... seguendo le istruzioni di Parcheo. Adesso non so cosa devo o posso ancora fare. Ho sentito che è possibile vedere i canali multiv****n. E' vero? Come faccio?

Grazie a tutti coloro potranno aiutarmi.
 
In questo forum e' vietata la pirateria!!!
Se evitassi di fare solo domande su come fare per vedere i canali criptati forse otterresti qualche risposta in piu'.
 
per me potete anche chiuderlo sto forum. Ce ne sono di molto pìù interessanti in giro. E che rispondono alle domande.
Addio
 
Jack Daniel ha scritto:
per me potete anche chiuderlo sto forum. Ce ne sono di molto pìù interessanti in giro. E che rispondono alle domande.
Addio
Non è carino quello che dici:eusa_naughty:
Se questo forum resiste da molti anni ed è uno dei più STIMATI E PROFESSIONALI è proprio per il fatto che si evitano certi discorsi.
Quì non si chiude il forum................ si accettano tutti e tutti quelli che rispettano le regole:evil5:
Chiaro?:eusa_whistle:
 
Caro Jack, questo forum e' nato nel 2002, ha quasi 50000 utenti quindi se non ti piace possiamo anche fare a meno di te. Se ritieni che altri forum siano piu' interessanti di questo nessuno ti impedisce di frequentarli. Qui esiste un regolamento che tu stesso al momento dell'iscrizione hai accettato, quindi anche tu lo devi rispettare. Nel nostro forum si risponde eccome, basta fare domande lecite.....
Chiudo, visto che questo 3AD non ha nessuna utilita' per il forum......ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso