• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Jazeera sport segnale audio/video non disponibile - impianto privato

matix2000

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Luglio 2009
Messaggi
140
buondì, forse qualcuno mi può aiutare, ho effettuato sintonizzazione manuale con decoder adb 2850st hd per i canali jsc, il decoder salva regolarmente i canali ma compare il messaggio segnale audio/video non disponibile(schermata nera) , trattasi di impianto personale con caduta diretta parabola/decoder . Codifica decoder irdeto, scheda jsc irdeto.. qualche suggerimento??
grazie infinitamente
 
ti compare per caso una qualche scritta a video tipo:codifica,scrambled o similari? potrebbe trattarsi della scheda che non è attiva oppure che il decoder non la legga,controlla sul menu del dec,sull'apposita voce che venga "sentita"(ti appaiono i i dati relativi alla smart card),verifica se funziona -magari in un'altro decoder- ciao
 
fontanino2002 ha scritto:
ti compare per caso una qualche scritta a video tipo:codifica,scrambled o similari? potrebbe trattarsi della scheda che non è attiva oppure che il decoder non la legga,controlla sul menu del dec,sull'apposita voce che venga "sentita"(ti appaiono i i dati relativi alla smart card),verifica se funziona -magari in un'altro decoder- ciao

non compare nulla... schermo buio con scritta segnale audio/video assente, la card viene "sentita" perchè nei servizi payperview del menu sotto la voce irdeto
conditional access ci sono tutti i dati relativi alla scheda..
.. la mia impressione è che sia un problema impianto/decoder...
 
Ciao matix2000.
Hai risolto con il decoder, riesci a vedere aljazeera sport?
 
Indietro
Alto Basso