• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

strong 8100 sempre in auto-update :(

stormbelt

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2006
Messaggi
16
ciao ragazzi, ho un problema...

ho appena aggiornato uno strong 8100, mettendoci su il fw NDS... il problema è che dopo qualche min che è acceso, mi da schermo nenro, e sul display inzia a scorrere "auto-update"... dopo qualche secondo mi da "update-error" e si spegne... Come mai? cosa posso fare? Così è inutilizzabile...

Ho cercato qualche post su questo forum che trattasse il mio problema ma nn ho trovato nulla...
 
è un 8000, ma leggendo il fw, ho notato che si tratta di un 8100 (risponde come un 8100)... che faccio?
 
Accertati che sia un 8100,io di solito li distinguo togliendo il coperchio l'8000 ha entrambi gli slot delle card collegati alla scheda madre con dei spinotti a fili,l'8100 invece ne ha uno con i fili e l'altro con un flet o fogliettino plastificato.Una volta confermato comunica la versione esatta.Se è come prevedo un 8000 ti darò quel piccolo aiuto che posso.
 
riesci a mandarlo in modalità di programmazione "cha" per controllare il boot e verificare se è un 8000 o un 8100?
 
ho lo stesso tipo di problema anche io,

per l'identificazione ho seguito la procedura indicata su alcuni files pdf, sia come risposta software che come layout hardware della board è un 8100!!!

anche sul mio decoder, stesso sintomo....
c'è qualche altra versione del firmware nds disponibile???

grazie per l'attenzione!
ciao,
francesco
 
the_brain ha scritto:
ho lo stesso tipo di problema anche io,

per l'identificazione ho seguito la procedura indicata su alcuni files pdf, sia come risposta software che come layout hardware della board è un 8100!!!

anche sul mio decoder, stesso sintomo....
c'è qualche altra versione del firmware nds disponibile???

grazie per l'attenzione!
ciao,
francesco

Ho trasformato il GB Thomson (strong 8100) in NDS.

Ho usato lo strong8100_NDS2_jdevil del febbraio 2005 ma aveva il problema che richiedeva sempre la card di SKY inserita oltre ad andare sempre in autoupdate. Ho installato lo Srt8100_lgk_BasicNdz e ora è come avere un italtel (cioè lo posso usare per i programmi in chiaro senza la scheda SKY ma quando voglio vedere il cinema basta che inserisca la scheda è lo posso vedere). Ottima soluzione! Spero di non fare nulla di illegale ma il firmware è disponibile *********
 
Ultima modifica di un moderatore:
visto il problema,
ci sono altri F/W alternativi che supportino anche la card NDS (io ho un regolare abbonamento con SKY e ci terrei a goderlo ugualmente!!!)
sarebbe eventualmente possibile avere il link al topic magari via MP se su questo topic non fosse possibile!!!

grazie
 
Indietro
Alto Basso