• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasier su Paramount

alexago

Digital-Forum New User
Registrato
26 Febbraio 2006
Messaggi
25
Località
Torino
Salve a tutti,

sono un estimatore di questa serie e poiche' mi ero perso le due 3 stagioni (dalla 9 alla 11) cerco di seguirla su Paramount.

Ma non riesco a capire in che modo vengono trasmessi, cioe' la puntata delle ore 20.30 viene poi replicata alle 12, alle 16 ed alle 02.30 o sono tutte puntate differenti?

Ma sopratutto come diavolo si fa a capirlo (oltre che ovviamente provare a registrarle tutte)?

Una tale informazione non c'e' ne sull EPG del decoder, ne' sul sito di Paramount Comedy.

Vi prego, aiuto.

Grazie
 
99 su 100 sono 3 passaggi distinti....
alle 20:30 è iniziata ieri sera la sesta stagione (quella con i doppiaggi nuovi per intendersi), mentre da maggio alle 12 era reiniziata la prima, ma A VOLTE ci ho trovato la stessa puntata che poi è andata in onda la sera...

paramount aumenta il palinsesto...ma se lo organizzava a modo noehhhhhhh
 
Grazie,

in effetti mi sembra ridicolo che da nessuna parte (neppure su riviste specializzate come Satellite) ne' sul sito stesso di Paramount Comedy ne' da nessuna altra parte si possa trovare questa informazione.

Chi trasmette delle serie TV dovrebbe avere almeno il buon gusto di dare questa informazione, altrimenti e' tempo perso.

Ciao
 
infatti credo che neanche le riviste specializzate riescano ad avere queste informazioni dal canale...quindi nn ci resta che seguire e basta
 
Anch'io come voi seguo Frasier già da Gennaio su Paramount e spesso sorge il dubbio di saltare qualche episodio viste le scarne, direi assenti, info da parte del canale; mi sembra che sia trasmesso un episodio al giorno alle ore 12.00, la replica alle 20,30 e gli altri passaggi credo siano le repliche del giorno prima; a tal proposito per avere una conferma della serialità degli episodi, controllo sul sito di Jimmy (il quale ha già trasmesso l'intera serie); sono elencati in ordine di Serie/Episodi ed anche le rispettive trame http://www.jimmy140.it/contenuti/serie/frasier/6/guida_agli_episodi (spesso e volentieri la pagina è lenta nel caricarsi)

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
paramount ad oggi ha saltato solo le puntate delle prime 4 serie che jimmy a suo tempo trasmise solo coi sottotitoli...dal mio conteggio nn dovrebbe aver saltato altro
 
Indietro
Alto Basso