• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

300-T HD (terrestre): domanda su CI

XFer

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
29
Salve a tutti,

pur seguendovi in lettura già da un po', mi sono registrato solo adesso; complimenti e bentrovati a tutti.

Mi interessa molto l'MVision 300-T HD, sul quale vi chiedo un chiarimento; infatti pur avendo letto i vari thread mi è rimasto il dubbio che alcune informazioni fossero specifiche per certi modelli (Combo, Net) e non fossero necessariamente valide per il 300-T HD.

Ho un abbonamento Mediaset Premium, con smartcard blu.
Nella mia zona (Roma) ricevo correttamente i canali HD sia free che pay.

Vorrei sapere se, con la mia scheda MP blu inserita nel 300-T HD, posso vedere correttamente i canali MP HD: mi risulta infatti che la decodifica della paytv HD richieda necessariamente un'interfaccia CI+, mentre il 300-T HD sembra avere una semplice CI (almeno stando alle specifiche).

Mi chiedevo inoltre se, con firmware appropriato, fosse possibile anche registrare dai canali paytv HD, e con quali eventuali limitazioni (durata, bitrate, formato, esportabilità...).

Grazie mille, saluti
 
Da quanto ne so al momento con l'Mvision non hai problemi con i canali HD.

Per la registrazione invece nessun problema, registri senza problemi, l'unico limite è dato dalla durata (limitata solo dalla capacità del supporto su cui registri, risolvibile usando un hdd di buona capienza ;) )
 
Indietro
Alto Basso