• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP sparito su MVision ST5

Wanda55

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
466
Località
provincia Ravenna
mi sono spariti TUTTI i canali mediaset premium, e nonostante le ricerche non riesco a ritrovarli. Immagino mi manchi una frequenza, ma come accidenti si mette....???

Mi metterei a piangere, già devo addestrare due ultrasettantenni ad usare due telecomandi invece di uno, mo mi incastro anche in ste difficoltà....
 
se hai messo il fw 6.20.04 prova a rimettere quello precedente..
penso comunque sia un problema legato a cambiamenti di frequenze ormai noti al nord da parte di MP,lo stesso problema ce l'ho anch'io anche se ho un'antenna girevole...fino ad alcuni gg ricevevo tutto ora o prendo la rai o prendo MP...il problema ce l'ho anche in altri ricevitori,compresi quelli integrati nelle tv
 
FABISAT ha scritto:
se hai messo il fw 6.20.04 prova a rimettere quello precedente..
penso comunque sia un problema legato a cambiamenti di frequenze ormai noti al nord da parte di MP,lo stesso problema ce l'ho anch'io anche se ho un'antenna girevole...fino ad alcuni gg ricevevo tutto ora o prendo la rai o prendo MP...il problema ce l'ho anche in altri ricevitori,compresi quelli integrati nelle tv


Dopo innumerevoli parolacce ho scoperto l'inghippo, Mp ha cambiato frequenze ma facendo la ricerca QUELLE giuste non le avevo, (uso comunque ancora un vecchio fw, visto che sto mvision mi serve solo per il digitale terrestre) Le ho messe a manina usando il buon CT editor studio. Ho fatto un tentativo e mi è andata bene, i canali li vedo tutti, non riesco a salvare (e va a capire come mai...) i canali cinema e mya+1 che peraltro fino a ieri NON vedevo più, ma vabbè, prima o dopo la fortuna girerà ^_^

Intanto ci hanno switchato proprio oggi ed è un delirio. La rai sta ancora in analogico per fortuna perchè sul digitale, mai vista manco per caso....

Intanto grazie come sempre per la puntuale risposta ^_^
Se poi qualcuno vuole sapere come ho fatto, mi contatti o posti qui ^_^
 
Indietro
Alto Basso