• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su disdetta- retention ricevuta da 1 mese

duoinside

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
38
a fine ottobre alla scadenza dell abbonamento ho accettato la retention consistente nella modifica dell abbonamento e dell aggiunta in omaggio del pacchetto calcio fino a maggio 2011 ,.
alla luce delle nuove offerte sky a conti fatti mi converrebbe rifare l abbonamento da capo e sfruttare anche il decoder hd dato che non lo ho....
volevo sapere se è possibile recedere/disdire l abbonamento precedente quello della retention accettata da circa un mese e le modalità .
grazie a chi mi risponderà
 
prova a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno. io una volta aaccetai retention 3 ore dopo aver mandato la raccomandata. mi annullarono la retention (poi ne accettai un altra successiva).

non so se funziona ancora ma puoi provare
 
si ma qui si parla di oltre 1 mese di promozione non credo possa andare bene. qualche altro suggerimento?
 
duoinside ha scritto:
a fine ottobre alla scadenza dell abbonamento ho accettato la retention consistente nella modifica dell abbonamento e dell aggiunta in omaggio del pacchetto calcio fino a maggio 2011 ,.
alla luce delle nuove offerte sky a conti fatti mi converrebbe rifare l abbonamento da capo e sfruttare anche il decoder hd dato che non lo ho....
volevo sapere se è possibile recedere/disdire l abbonamento precedente quello della retention accettata da circa un mese e le modalità .
grazie a chi mi risponderà

Pacchetti?
Durata?
Decoder ottenuto?
 
pacchetti da 4 generi + ticket mondiali a : 3 generi + cinema , e calcio gratis fino a maggio

decoder in mio possesso sin dal 2007
 
Indietro
Alto Basso