• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

switch off intervento sull'antenna condominiale

Era digitale

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
290
Io non ci capisco più niente,oggi è venuto l'antennista dopo un mese d'attesa a regolare l'antenna(una antenna centralizzata per 36 famiglie)ma ora manca il mux 4 rai,mds 5 e mds 1 che addirittura lui ha negato venga trasmesso da campo dei fiori,mentre mi è confermato da vari siti tra cui otg bandscan,e nella mia zona lo ricevono tutti,in più ieri sera erano arrivate rete 55 e la 6,ma lui ha detto di non averle potute mettere altrimenti deve tagliare l'antenna,boh.....ironia della sorte il mio capo scala mi ha detto che si sia preso intorno ai 1000 euro.......
 
Ciao, ma di dove sei ??
Sul tetto avete una palo dell'acqua ??:eusa_think: non capisco cosa vuole dire che deve tagliare l'antenna ....:eusa_think: forse non c'e' spazio per altre antenne magari, be', per quello basta che mette qualche palo telescopico in piu' se vuole inserire altri pezzi d'antenna .
 
sono di luino e ricevo da campo dei fiori,non ricevo pollino e mottarone,anche a me sembra strano ma dal tronde se ne fossi in grado andrei io sul tetto,ma purtroppo non posso,e visto che abito in condominio non posso nemmeno decidere chi chiamare
 
Era digitale ha scritto:
sono di luino e ricevo da campo dei fiori,non ricevo pollino e mottarone,anche a me sembra strano ma dal tronde se ne fossi in grado andrei io sul tetto,ma purtroppo non posso,e visto che abito in condominio non posso nemmeno decidere chi chiamare

Se ricevi solo dal campo dei fiori non hai molta scelta, tra l'altro usano sia polarizzazione verticale che orizzontale ..

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VA94&posto=Campo dei Fiori

Solo le postazioni indicate come "Luvinate" sono quelle che possono arrivarti.

Mediaset arriva come 1, 4 e 5
 
Indietro
Alto Basso