• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 5 Ad Alessandria

frrebora

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
63
Rai 5, Rai HD e RAI Storia sono a Valcava. Io sto in zona Panorama ipermercato e non li vedo (Ho l'antenna verso Penice, Giarolo). Prima di fare modificare l'impianto, c'è qualcuno che li vede? e se si li vede bene?. Grazie in anticipo.
Per il resto qui si vede praticamente tutto e bene.
 
in questi giorni vanno e vengono
spero debbano solo finire di tarare l'impianto altrimenti è grigia
gli altri canali rai che mi arrivano da valcava hanno il segnale >70% e 0 errori
rai HD e i suoi fratelli avevano il segnale al 53 con 8/9 errori
ieri per esempio erano spenti del tutto
 
Da torino non riesci a riceverli?
Comunque prossimamente attiveranno il mux 4 dal penice ;)
L'hanno già attivato dal penice ma solo per poche ore (avranno fatto dei test) ;)
 
hai fonti certe?
praticamente gli unici canali che mi interessavano erano raihd e rai storia e sono riuscito a vederli solo a pezzetti fino ad oggi
 
Di "certo" sappiamo che è stato attivato la mattina del 26/11 per poco tempo, probabilmete il tempo di fare delle prove, poi è subito stato spento, ma a noi basta questo per sperare. ;)
Cmq il MUX 4 Rai è ricevibile da Torino Eremo, qualora ti andasse di fare qualche esperimento di ricezione ...
 
Sì, c'è da aspettare. Ad esempio io ricevo dall'Eremo e sembrano avere diminuito il segnale... sicuramente c'è da aspettare che che attivino dal Penice e che la SFN funzioni ;)
 
ale89 ha scritto:
Da torino non riesci a riceverli?
Comunque prossimamente attiveranno il mux 4 dal penice ;)
L'hanno già attivato dal penice ma solo per poche ore (avranno fatto dei test) ;)
Esatto! La settimana scorsa ero in ferie (chissa come mai?! :D :D :D) e mi sono goduto in mattinata il 26 in canali del Mux 4 Rai del Penice; come già detto in altre occasione è quello con potenza migliore oltre alla qualità perfetta come gli altri; anche l'interratività funziona benissimo (unico Mux Rai interattivo). Basta avere un po' di pazienza e lo vedremo anche noi dal basso piemonte Orientale senza dover aggiungere un elemento di antenna in più solo per il 40 verso Eremo o Valcava. ;)

@noir4
Infatti con l'antennino da interni Cobra lo aggancio dall'Eremo. ;)
 
Indietro
Alto Basso