Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: sky cinema sul telefonino o tivufonino

Capitan Camillo
    Visitatore

Predefinito sky cinema sul telefonino o tivufonino

ragazzi sul tivufonino o sui tivufonini ci sara presto anche skycinema.

di quale skycinema si tratta? quali film mandera in onda? quanti film al giorno? si tratta di skycinema1 o sara creato uno skycinema apposito per i telefonini?

Predefinito

sicuramente sarà un canale apposito e nn so cosa trasmetterà ma nn credo le stesse identiche cose di SC1, ad es esiste da molto tempo foxmobile ma nn trasmette nulla di allettante al momento

Capitan Camillo
    Visitatore

Predefinito

molti si abonano apposta sl per sky per chi non ha lo sky a casa io ho sky ma mi abbono anche io pr sky ul telefonino , magari ci emttono anche il wrestling

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Camillo
    molti si abonano apposta sl per sky per chi non ha lo sky a casa io ho sky ma mi abbono anche io pr sky ul telefonino , magari ci emttono anche il wrestling

ma xkè non ti abboni x un corso di ripetizioni d'italiano invece?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Dovrebbe essere Sky Cinema 1.
    Non credo creeranno canali apposta per il DVB-H.

Predefinito

nn sarà un canale in contemporanea...costerebbe un occhio della testa...sarà tipo foxmobile...quindi un canale apposta...non a caso al momento c'è skytg24 i cui costi sono senz'altro inferiori a un canale cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD
    ma xkè non ti abboni x un corso di ripetizioni d'italiano invece?
    Capitan Camillo e' straniero ...
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Predefinito

basta leggere...c'è scritto francia-italia...e non italia-francia, quindi è ammissibile che abbia dei problemi con la nostra lingua...tra la'ltro i suoi sono per lo più errori di battitura come sintassi ci siamo abbastanza, forse il discorso non fila alla perfezione ma si capisce alla grande

Capitan Camillo
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da burchio
    basta leggere...c'è scritto francia-italia...e non italia-francia, quindi è ammissibile che abbia dei problemi con la nostra lingua...tra la'ltro i suoi sono per lo più errori di battitura come sintassi ci siamo abbastanza, forse il discorso non fila alla perfezione ma si capisce alla grande

grazie della comprensione, cmq sia io che la mia ragazza abitiamo ora in italia, lei ora sta a milano dopo che e stata a bari e ripartita per milano io da roma sono passato a napoli e grande e bella l'italia .

almeno l'italiano e quasi sempre simile a come si scrive la pronuncia, vorrei vedere voi pronunciare e scrivere una lingua diversa come francese o inglese corettamente tutti i giorni ed i momenti della vostra vita .

Digital-Forum Master L'avatar di manfabox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Camillo
    vorrei vedere voi pronunciare e scrivere una lingua diversa come francese o inglese corettamente tutti i giorni ed i momenti della vostra vita .
    giusto!!! e poi non per fare polemica, perchè quella di huskeyUD certamente voleva essere solo una battuta, ma ci sono italiani che scrivono molto peggio. e qui chiudo l'OT.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato