• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky cinema sul telefonino o tivufonino

C

Capitan Camillo

ragazzi sul tivufonino o sui tivufonini ci sara presto anche skycinema.

di quale skycinema si tratta? quali film mandera in onda? quanti film al giorno? si tratta di skycinema1 o sara creato uno skycinema apposito per i telefonini?
 
sicuramente sarà un canale apposito e nn so cosa trasmetterà ma nn credo le stesse identiche cose di SC1, ad es esiste da molto tempo foxmobile ma nn trasmette nulla di allettante al momento
 
molti si abonano apposta sl per sky per chi non ha lo sky a casa io ho sky ma mi abbono anche io pr sky ul telefonino , magari ci emttono anche il wrestling :) :D
 
Capitan Camillo ha scritto:
molti si abonano apposta sl per sky per chi non ha lo sky a casa io ho sky ma mi abbono anche io pr sky ul telefonino , magari ci emttono anche il wrestling :) :D


ma xkè non ti abboni x un corso di ripetizioni d'italiano invece?
 
nn sarà un canale in contemporanea...costerebbe un occhio della testa...sarà tipo foxmobile...quindi un canale apposta...non a caso al momento c'è skytg24 i cui costi sono senz'altro inferiori a un canale cinema
 
basta leggere...c'è scritto francia-italia...e non italia-francia, quindi è ammissibile che abbia dei problemi con la nostra lingua...tra la'ltro i suoi sono per lo più errori di battitura come sintassi ci siamo abbastanza, forse il discorso non fila alla perfezione ma si capisce alla grande
 
burchio ha scritto:
basta leggere...c'è scritto francia-italia...e non italia-francia, quindi è ammissibile che abbia dei problemi con la nostra lingua...tra la'ltro i suoi sono per lo più errori di battitura come sintassi ci siamo abbastanza, forse il discorso non fila alla perfezione ma si capisce alla grande


grazie della comprensione, cmq sia io che la mia ragazza abitiamo ora in italia, lei ora sta a milano dopo che e stata a bari e ripartita per milano io da roma sono passato a napoli e grande e bella l'italia .

almeno l'italiano e quasi sempre simile a come si scrive la pronuncia, vorrei vedere voi pronunciare e scrivere una lingua diversa come francese o inglese corettamente tutti i giorni ed i momenti della vostra vita .
 
Capitan Camillo ha scritto:
vorrei vedere voi pronunciare e scrivere una lingua diversa come francese o inglese corettamente tutti i giorni ed i momenti della vostra vita .

giusto!!! e poi non per fare polemica, perchè quella di huskeyUD certamente voleva essere solo una battuta, ma ci sono italiani che scrivono molto peggio. e qui chiudo l'OT.
 
SKY CINEMA sul tvfonino é un canale apposito, infatti si chiama SKY CINEMA MOBILE, stessa cosa dicasi di SKY VIVO...
Al momento trasmette dalle 8.00 alle 16.00 e vengono trasmessi 4 film al giorno più vari programmi...
 
DTTutente ha scritto:
SKY CINEMA sul tvfonino é un canale apposito, infatti si chiama SKY CINEMA MOBILE, stessa cosa dicasi di SKY VIVO...
Al momento trasmette dalle 8.00 alle 16.00 e vengono trasmessi 4 film al giorno più vari programmi...

me lo aspettavo che nn sarebbe stato lo stesso canale del sat...una info...quanto costa vedersi i contenuti di sky
 
burchio ha scritto:
me lo aspettavo che nn sarebbe stato lo stesso canale del sat...una info...quanto costa vedersi i contenuti di sky
Fino al 30 giugno é tutto gratis....Forse é per questo motivo che la programmazione non dura 24H24...
Comunque si pagherà 3 euro per l'acquisto del pacchetto giornaliero, 12 euro pacchetto settimanale, 29 euro pacchetto mensile oppure 99 euro pacchetto di 6 mesi...Tra l'altro chi compra il tvfonino entro il 30 giugno tutti soldi che pagherà per la tv gli verranno restituiti a fine anno...
 
DTTutente ha scritto:
Fino al 30 giugno é tutto gratis....Forse é per questo motivo che la programmazione non dura 24H24...
Comunque si pagherà 3 euro per l'acquisto del pacchetto giornaliero, 12 euro pacchetto settimanale, 29 euro pacchetto mensile oppure 99 euro pacchetto di 6 mesi...Tra l'altro chi compra il tvfonino entro il 30 giugno tutti soldi che pagherà per la tv gli verranno restituiti a fine anno...


2 giorni fa han dato pare 5 film , ed i film alcuni sn anche carino o di buon nome , han dato pare anche sognando beckam o altri titoli abbastanza famosi .

e pur sempre un canale in piu ma vorei ave la programmazione .

la programmazione cmq e tutti i canali ci saranno dal 10 luglio .

per pagare l'abbonamento della tv potete anche fa una ricarica power .

caricate 30 e ve ne danno 40 e con quelli potete pagarci anche la tv se no con la ricarica normale ricaricate 30 ve ne danno 25 e ve ne servono altri 4 e nn ce la fate .

anche con quellod a 99 potete fa la ricarica da 60 che vi ricarica 120 .

oppure potete autoricaricarvi e poi pagarvi dall'autoricarica .
 
Non ho capito una cosa...Da quando s'inizia a pagare? :eusa_think:
Altra cosa...Chi ha un abbonamento in banca può fare ugualmente la ricarica? :eusa_think:
 
io invece non ho capito quanto costa l'abbonamento ai canali della tv di tim
 
manfabox ha scritto:
giusto!!! e poi non per fare polemica, perchè quella di huskeyUD certamente voleva essere solo una battuta, ma ci sono italiani che scrivono molto peggio. e qui chiudo l'OT.

esatto era solo una battuta e poi uno potrebbe scrivere velocemente e distrattamente un post x cui non comprensibile ai terzi.
e non avevo notato la tua nazionalità!
 
Indietro
Alto Basso