Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Magic Cam/Aston Cam per Tiv¨ Sat

Digital-Forum New User

Predefinito Magic Cam/Aston Cam per Tiv¨ Sat

Ciao a tutti, penso di aver letto quasi tutte le discussioni a riguardo ma in nessuna ho trovato la risposta che cercavo.
    Ho uno Humax 5100 e possiedo una Magic Cam e una Cam Aston, volevo sapere se era possibile utilizzare una delle due cam con una tessera Tiv¨ Sat per vedere via satellite i contenuti di Rai e Mediaset che vengono criptati.
    Se fosse possibile utilizzare una delle due, sareste cosý gentili anche da indicarmi l'eventuale versione del firmware da utilizzare?
    Nel caso nessuna delle due cam giÓ in mio possesso fosse utilizzabile, ho letto nel forum che la samsung cam 2 per il dtt funziona correttamente anche su ricevitori satellitari con tessera Tiv¨ Sat e sarei intezionato a prendere questa (dato che ho anche un tv samsung sul quale potrei utilizzarla) o voi mi consigliate altro?

Grazie mille in anticipo

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cleropaleis
    Ciao a tutti, penso di aver letto quasi tutte le discussioni a riguardo ma in nessuna ho trovato la risposta che cercavo.
    Ho uno Humax 5100 e possiedo una Magic Cam e una Cam Aston, volevo sapere se era possibile utilizzare una delle due cam con una tessera Tiv¨ Sat per vedere via satellite i contenuti di Rai e Mediaset che vengono criptati.
    Se fosse possibile utilizzare una delle due, sareste cosý gentili anche da indicarmi l'eventuale versione del firmware da utilizzare?
    Nel caso nessuna delle due cam giÓ in mio possesso fosse utilizzabile, ho letto nel forum che la samsung cam 2 per il dtt funziona correttamente anche su ricevitori satellitari con tessera Tiv¨ Sat e sarei intezionato a prendere questa (dato che ho anche un tv samsung sul quale potrei utilizzarla) o voi mi consigliate altro?

Grazie mille in anticipo
    Purtroppo le 2 cam in tuo possesso non si possono utilizzare per la tessera di tivu sat non essendo compatibili.Per quanto riguarda una eventuale cam alternativa (samsung 2) pare che sia l'unica che funzioni regolarmente (non posso confermartelo personalmente non avendola) sui modelli humax.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No
    Purtroppo le 2 cam in tuo possesso non si possono utilizzare per la tessera di tivu sat non essendo compatibili.Per quanto riguarda una eventuale cam alternativa (samsung 2) pare che sia l'unica che funzioni regolarmente (non posso confermartelo personalmente non avendola) sui modelli humax.
    Ok, grazie mille per la risposta
    Penso che mi orienter˛ per la samsung cam 2 allora, vi terr˛ aggiornati sulla compatibilitÓ e sul funzionamento...

Ciao

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

Ok, grazie mille per la risposta
    Penso che mi orienter˛ per la samsung cam 2 allora, vi terr˛ aggiornati sulla compatibilitÓ e sul funzionamento...
    Ciao
    O altrimenti la nuova jolly cam che legge TUTTO.
    ciao
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuorino
    O altrimenti la nuova jolly cam che legge TUTTO.
    ciao
    Ciao, grazie per il consiglio, ho letto qualcosa in giro su questa Cam e sembra davvero molto interessante. L'unica cosa che non mi convince Ŕ che sembra che la Cam sia venduta vergine e sia necessario comprare anche il Cas Interface 2 plus per poterla programmare...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Ciao, grazie per il consiglio, ho letto qualcosa in giro su questa Cam e sembra davvero molto interessante. L'unica cosa che non mi convince Ŕ che sembra che la Cam sia venduta vergine e sia necessario comprare anche il Cas Interface 2 plus per poterla programmare...
    Proprio cosi' serve il cas e fra l'altro (per adesso) non si anno informazioni al riguardo che possa funzionare sui decoder humax della serie 5xxx.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No
    Proprio cosi' serve il cas e fra l'altro (per adesso) non si anno informazioni al riguardo che possa funzionare sui decoder humax della serie 5xxx.
    E allora Ŕ confermata la samsung cam 2, dato che cmq a me servirebbe soprattutto per Tiv¨ Sat e, al massimo, per Mediaset Premium inserendola direttamente nel tv.
    Grazie di nuovo a tutti per le risposte

Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

E allora Ŕ confermata la samsung cam 2, dato che cmq a me servirebbe soprattutto per Tiv¨ Sat e, al massimo, per Mediaset Premium inserendola direttamente nel tv.
    Grazie di nuovo a tutti per le risposte

Ciao
    Ciao a tutti, anche se sono passati alcuni mesi, ho finalmente preso la samsung cam 2, ho trovato una grande offerta su ebay per una cam nuova e non me la sono fatta scappare.
    Comunque, come promesso, volevo aggiornarvi sulla compatibilitÓ con lo Humax 5100 che Ŕ stata perfetta, cam rilevata immediatamente non appena inserita nello slot inferiore e riesco a leggere perfettamente tutte le informazioni sulla tessera mediaset premium inserita (so che non serve a niente sul satellite, ma ho appena ordinato la tessera tiv¨ sat e sto aspettando che mi arrivi)
    Giusto per la cronaca, la cam funziona perfettamente anche sul mio samsung 2333hd per mediaset premium (avevo letto in giro che qualcuno aveva avuto problemi).
    Spero di essere stato utile a qualcuno.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato