• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi alimentatore 5100

macio

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
3
anche se non lo usavo quasi più, il mio 5100 ha deciso di non dare più segni di vita.

Volevo cimentarmi con la sostituzione della dozzina di condensatori citati in tanti post ma non riesco a trovarli, almeno non con tutte le caratteristiche indicate.

La prima richiesta : è importante che siano da 105° ? se sono tutti da 85° ?

In caso occorrano proprio come indicato nel post in rilievo di FRANK_MACKEY, c'è qualcuno che mi sa indicare dove reperirli, meglio se hinterland Milano ovest sud-ovest o provincia di Pavia?

grazie in anticipo e Buon Natale a tutti
 
macio ha scritto:
anche se non lo usavo quasi più, il mio 5100 ha deciso di non dare più segni di vita.

Volevo cimentarmi con la sostituzione della dozzina di condensatori citati in tanti post ma non riesco a trovarli, almeno non con tutte le caratteristiche indicate.

La prima richiesta : è importante che siano da 105° ? se sono tutti da 85° ?

In caso occorrano proprio come indicato nel post in rilievo di FRANK_MACKEY, c'è qualcuno che mi sa indicare dove reperirli, meglio se hinterland Milano ovest sud-ovest o provincia di Pavia?

grazie in anticipo e Buon Natale a tutti

Da 105° sono un po' più affidabili, ma si possono rompere cmq a causa delle frequenze generate dalla switching.
Ti ricordo che possono avere anche tensione superiore. Esempio... 4.7FM 10V va' benone anche un 4.7MF 35V.
 
re

ciao, ti confermo che sostituendo un paio di condensatori ne ho resuscitati un paio di 5100CI!!!
 
Indietro
Alto Basso