• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di ricezione

milanxy2000

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
15
Il 26/11 dopo il passaggio al digitale ho proceduto alla nuova sintonizzazione dei canali.

In questi gg. di maltempo noto che diversi canali (tra cui SPORTITALIA) non hanno segnale. O meglio: a volte si vede altre volte no. Quando c' è bel tempo non ho alcun problema. Per gli altri canali RAI, MEDIASET non ho alcun problema

Vi chiedo questo: è un problema del mio impianto che magari devo amplificare quel segnale, oppure è un problema di chi trasmette?

Inoltre relativamente al canale sopra menzionato (Sportitalia) noto questo: questo canale lo posso vedere da 2 segnali (canali): quando vedo uno, non vedo l' altro. E viceversa

Grazie x la collaborazione
 
Il ch 47, quello che veicola tra gli altri anche i tre canali Sportitalia, è tra quelli che hanno qualche problema; immagino tu sia della zona di Milano (?)
Pazienta qualche giorno, poi magari puoi verificare anche con l'aiuto del forum, quanti nella tua zona hanno lo stesso problema o se nel caso fosse un problema solo del tuo impianto.

milanxy2000 ha scritto:
questo canale lo posso vedere da 2 segnali (canali): quando vedo uno, non vedo l' altro. E viceversa
Questa non l'ho capita ;)
 
Indietro
Alto Basso