• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento e consigli vari

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
Ciao a tutti,

volevo chiedervi alcuni chiarimenti in merito " Disdetta abbonamento"

Sono un vecchio abbonato ( posseggo un full con decoder HD) ed onestamente mi sono stufato ( malgrado reputi il palinsesto generale veramente notevole) di pagare 800 euro e piu` all'anno , trovo che sia un botto di soldi!
Ora mi chiedevo:
-Se volessi disdire l'intero abboanmento e` abbastanza farlo un mese prima della scadenza del contratto?
- Se invece decidessi di levare i pacchetti: Calcio, sport e Film, quanto mi verrebbe a costare solo il Basic + decoder? purtroppo sul sito sky non mi sembra chiarissimo!

Guardo principalmente serie A e Champions ed onestamente con una carta Al Jazeera per 80 euro all'anno potrei "sopravvivere" lo stesso!

Grazie in anticipo per ogni consiglio ed eventualmente suggeriemtno:happy3:
ciao
 
alby72 ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo chiedervi alcuni chiarimenti in merito " Disdetta abbonamento"

Sono un vecchio abbonato ( posseggo un full con decoder HD) ed onestamente mi sono stufato ( malgrado reputi il palinsesto generale veramente notevole) di pagare 800 euro e piu` all'anno , trovo che sia un botto di soldi!
Ora mi chiedevo:
-Se volessi disdire l'intero abboanmento e` abbastanza farlo un mese prima della scadenza del contratto?
- Se invece decidessi di levare i pacchetti: Calcio, sport e Film, quanto mi verrebbe a costare solo il Basic + decoder? purtroppo sul sito sky non mi sembra chiarissimo!

Guardo principalmente serie A e Champions ed onestamente con una carta Al Jazeera per 80 euro all'anno potrei "sopravvivere" lo stesso!

Grazie in anticipo per ogni consiglio ed eventualmente suggeriemtno:happy3:
ciao

OT Anche se sei interista ti rispondo lo stesso :D FINE OT

1) puoi inviare richiesta disdetta con un preavviso minimo di 30 giorni rispetto alla data di scadenza naturale.
2) con 5 channel pack pagheresti 29,90 € :evil5:
 
1 un mese prima della scadenza pagando zero
in qualsiasi momento con un mese di preavviso pagando 11 euro (se non hai avuto promozioni nell'ultimo anno)

2 dai un occhiata:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
In pratica il minimo è 19,9 (3 channel pack), decoder in comodato d'uso compreso.


PS con 29,90, con 2 ch pack, puoi avere un Sky pack (Calcio o Sport o Cinema) che forse x te è più interessante
 
le alterative sarebbero:
1- retention
2- nuovo abbonamento approfittando dell'offerta del momento che prevede 3 channel pack + 2 skypack a 29 euro al mese fino a maggio (mysky hd e digital key inclusi nel prezzo di installazione/attivazione) e poi si decide cosa tenere.
 
grazie, non avevo visto questa cosa nuova degli Sky pack e Channel pack!
Per me l'offerta a 29,90 sarebbe perfetta!
Mi prenderei Sky pack calcio + SerieTV e Documentari!
-Questa cosa dei Pack la posso fare anche se sono abbonato da tanto?
-Potrei semplicemente chiamarli e dirgli da oggi voglio passare a questa nuova combinazione oppure visto che disderrei la maggiorparte dei pacchetti c'e`comunque un periodo di disdetta??
- 29,90 e` il prezzo finale mensile incluso Decoder e spese varie?

scusate le 1000 domande ma non ho l'opportunita1` di chiamare Sky (sono il Olanda)

Grazie ancora a tutti per i consigli
 
alby72 ha scritto:
grazie, non avevo visto questa cosa nuova degli Sky pack e Channel pack!
Per me l'offerta a 29,90 sarebbe perfetta!
Mi prenderei Sky pack calcio + SerieTV e Documentari!
-Questa cosa dei Pack la posso fare anche se sono abbonato da tanto?
-Potrei semplicemente chiamarli e dirgli da oggi voglio passare a questa nuova combinazione oppure visto che disderrei la maggiorparte dei pacchetti c'e`comunque un periodo di disdetta??
- 29,90 e` il prezzo finale mensile incluso Decoder e spese varie?

scusate le 1000 domande ma non ho l'opportunita1` di chiamare Sky (sono il Olanda)

Grazie ancora a tutti per i consigli
Non paghi nulla, la modifica però ha effetto a partire dalla fine del prossimo mese, ossia dal 1 febbraio. Visto però che oggi è 1 se fai in fretta potrebbero fartela anche per il 1 gennaio, se sei fortunato.
2 channel pack+ 1 sky pack 29,00 euro al mese, tutto incluso

edit:
dimenticavo...specifica che vuoi passare alla nuova configurazione da subito. La parola magica è effetto "immediato"
 
antocond ha scritto:
Non paghi nulla, la modifica però ha effetto a partire dalla fine del prossimo mese, ossia dal 1 febbraio. Visto però che oggi è 1 se fai in fretta potrebbero fartela anche per il 1 gennaio, se sei fortunato.
2 channel pack+ 1 sky pack 29,00 euro al mese, tutto incluso

edit:
dimenticavo...specifica che vuoi passare alla nuova configurazione da subito. La parola magica è effetto "immediato"

Grazie!
Saro` in Italia per Natale, chiamero` in quel periodo in modo da farmelo attivare per il primo Febbraio ( chiamando il 27 Dic non dovrebbero esserci problemi)
Ovviamente specifichero`con effetto" IMMEDIATO":D
son ancora dubbioso se prendere 2 sky pack oppure uno solo! Anche con 2 sky pack+ 3 channel pack risparmierei comuqnue 20 euro al mese
per cui mi confermate che una "riduzione di pacchetti" si puo` fare telefonicamente senza raccomandata?
 
alby72 ha scritto:
Grazie!
Saro` in Italia per Natale, chiamero` in quel periodo in modo da farmelo attivare per il primo Febbraio ( chiamando il 27 Dic non dovrebbero esserci problemi)
Ovviamente specifichero`con effetto" IMMEDIATO":D
son ancora dubbioso se prendere 2 sky pack oppure uno solo! Anche con 2 sky pack+ 3 channel pack risparmierei comuqnue 20 euro al mese
per cui mi confermate che una "riduzione di pacchetti" si puo` fare telefonicamente senza raccomandata?
Se vuoi usare un canale ancora più comodo c'è il "Contatta Sky" sul sito. Ti rispondono nel giro di 24/48 ore.
 
antocond ha scritto:
Se vuoi usare un canale ancora più comodo c'è il "Contatta Sky" sul sito. Ti rispondono nel giro di 24/48 ore.

Era proprio quello che cercavo!
non potendo telefonare ( e non potendo stressare i miei genitori ogni volta che ho bisogno di cambiare qualcosa) avevo proprio di bisogno di trovare una comunicazione alternativa con Sky
Grazie per le dritte, provero` con il contatta Sky
 
ragazzi, un'ultima cosa che non mi e`chiara: Mi sono registrato sul My sky/fai date ma non trovo nessuna possibilita`di ridurre il mio abbonamento. Sbaglio o si puo`solo aggiungere pacchetti?
In questo caso l'unica soluzione e`mandare una mail al contatta sky?

Grazie mille
 
si, devi utilizzare il contatta sky e specifica che vuoi il downgrade con effetto immediato. ;)

se invece scegli di fare un nuovo abbonamento, con 29 euro al mese hai anche uno skypack e un channel pack in più fino a maggio, il mysky hd e la digital key sono inclusi nei 59 euro (29 euro di attivazione e 30 euro per l'installazione).
per i vecchi abbonati il mysky hd invece costa 99 euro.
 
pietro89 ha scritto:
si, devi utilizzare il contatta sky e specifica che vuoi il downgrade con effetto immediato. ;)

se invece scegli di fare un nuovo abbonamento, con 29 euro al mese hai anche uno skypack e un channel pack in più fino a maggio, il mysky hd e la digital key sono inclusi nei 59 euro (29 euro di attivazione e 30 euro per l'installazione).
per i vecchi abbonati il mysky hd invece costa 99 euro.

Grazie Pietro!
Appena mandata una mail chiedendo il downgrade con effetto immediato!
Alla fine ho deciso di tenere 2 sky pack ( calcio+sport) e 3 Channell pack per un totale di 47 euro al mese! son sempre 23 euro in meno al mese!
Aspetto risposta! vi terro` aggiornati!

grazie a tutti per i consigli;)
ciao
 
Indietro
Alto Basso