• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FW originale

romaxo1

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
44
Mi sapete dove posso trovare il FW originale per in mini 2 in 1 IP, per sbaglio l'ho cancellato il backup che avevo fatto a suo tempo.
Chiedo questo perchè ho letto che al cambio di FW ogni tanto si dovrebbe caricare il FW originale per azzerare tutto, è vero?
Grazie.
 
romaxo1 ha scritto:
trovare il FW originale per in mini 2 in 1 IP,
non è difficile,
basta semplicemente andare a vedere sul sito ufficiale del produttore del decoder Edision...
con un minimo briciolo di fantasia... www.edision.de
e cerchi il prodotto Argus Mini

Casomai mi sembra che sia elencato solo la versione ultima 1.2.86 del 25 ottobre scorso, e non le precedenti vecchie, ma dovrebbe andarti bene per quello che devi fare.
 
cavallone ha scritto:
non è difficile,
basta semplicemente andare a vedere sul sito ufficiale del produttore del decoder Edision...
con un minimo briciolo di fantasia... www.edision.de
e cerchi il prodotto Argus Mini

Casomai mi sembra che sia elencato solo la versione ultima 1.2.86 del 25 ottobre scorso, e non le precedenti vecchie, ma dovrebbe andarti bene per quello che devi fare.

Infatti, so che la domanda era sciocca, ma assicurarmi che non ci volesse il bak originale che ho estratto dal dec, ma andasse bene anche quello ufficiale che si trova sul sito.
Grazie per la risposta.
 
Ma quello sul sito edision và bene sia per tv crt che con tv lcd?
 
mauruczko ha scritto:
>sul sito edision và bene sia per tv crt che con tv lcd?
Si ;)
Dici di sí perché ne sei sicuro avendolo provato di persona un firm Ufficiale?

Perché interpretando un mezzo discorso fatto da Ulimen, mi pareva che anche quelli Ufficiali, cosí come quelli alternativi rielaborati successivamente da Kunibert, fossero esclusivamente per HD (la Germania é una nazione tecnologicamente molto avanti).

Di solito, quelli Ufficiali vengono usati per brevissimo perido temporale in ocasione di un ripristino o pulizia, quindi probabilmente non c'é neanche una grande statistica...
Cioé intendo dire, se uno volesse usare il firm ufficiale 7 giorni su 7 in pianta stabile 30 giorni al mese, piuttosto che per un breve ripristino...
 
cavallone ha scritto:
Cioé intendo dire, se uno volesse usare il firm ufficiale 7 giorni su 7 in pianta stabile 30 giorni al mese, piuttosto che per un breve ripristino...

Appunto io l'ho usato un mese e mezzo in pianta stabile con la Cam di TivuSat e rullava magnificamente. Lavora per schermi CRT e schermi LCD senza problemi.;)
 
cavallone ha scritto:
Dici di sí perché ne sei sicuro avendolo provato di persona un firm Ufficiale?
Si, te lo posso confermare anche io, altrimenti non avrei risposto di si all'utente che lo chiedeva :evil5:
 
Confermo... l'OSD del fw originale è in SD.

Stranamente invece il boot logo è in HD (bmp 1920x1088)
 
Grazie mille, allora provo a caricarlo sul mio.
L'ho preso assieme alla cam+card tivusat ma ho scoperto che era già caricato un firmware alternativo (apollo 13 mi pare) e non funziona molto bene....qualche volta compare canale criptato in special modo su vari mediaset. Mettendo il firmware edision originale ed avendo la cam tivusat dovrei risolvere i miei problemi (giusto??) ma volevo assicurarmi che il mio tv crt fosse compatibile.
 
Indietro
Alto Basso