• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo invio fattura.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
2.440
Salve a tutti,
entro il 31 maggio dovrò pagare il canone di abbonamento Sky, ma ancora non ho ricevuto nè la fattura, nè il bollettino postale per effettuare il pagamento. Ieri pomeriggio ho chiamato il Servizio Clienti per avere maggiori informarmi su questo ritardo. Una centralinista mi ha detto che le fatture sono già state inviate, e sarà probabilmente un disguido delle poste. Comunque mi ha detto che non c'è da preoccuparsi perchè il canone di abbonamento è possibile pagarlo anche presso una qualsiasi ricevitoria Sisal abilitata al servizio.
Siamo a giorno 25. Devo aspettare qualche altro giorno il bollettino postale, o domani mattina vado a pagarlo presso una ricevitoria Sisal? Cosa mi consigliate?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.
 
anche se sky lo sconsiglia puoi compilare te il bollettino...ma nn sbagliare nulla...
puoi pagarlo anche alle ricevitorie sisal ma c'è il costo del servizio tipo 5€
 
burchio ha scritto:
anche se sky lo sconsiglia puoi compilare te il bollettino...ma nn sbagliare nulla...
puoi pagarlo anche alle ricevitorie sisal ma c'è il costo del servizio tipo 5€
Salve,
per il pagamento delle fatture scadute e del canone di abbonamento il costo del servizio è di 1,55 euro. Non è prevista nessuna commissione per il pagamento dell'anticipo abbonamento.
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
Salve,
per il pagamento delle fatture scadute e del canone di abbonamento il costo del servizio è di 1,55 euro. Non è prevista nessuna commissione per il pagamento dell'anticipo abbonamento.
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.
taglia la testa al toro...dora in poi paga alla sisal e fottitene del bollettino postale.... naturalmente se acquisti in PPV meglio aspettare la fattura.....:evil5:
 
Salve,
il canone di abbonamento Sky l'ho pagato stamattina in una ricevitoria Sisal abilitata al servizio. Mi hanno rilasciato una ricevuta. Comunque il bollettino postale ancora non mi è arrivato.:eusa_naughty:
A risentirci!
Ciao.
 
mi puoi confermare che nn c'è sovrapprezzo a pagarlo prima della scadenza alla sisal...

anche a me successe che nn arrivava il bollettino...ebbene quel bollettino nn è proprio mai arrivato quindi fai una fotocopia della ricevuta che sennò sbiadisce...in compenso arrivò una lettera che mi diceva che nn avevo pagato, ma ora è tutto a posto
 
capita ogni tanto che il bollettino non arrivi, dal sito sky è possibile vedere la situazione dei propri pagamenti, copiare i dati della fattura da pagare e usare un bollettino in bianco, vanno inseriti codice cliente, numero fattura e codice fiscale
 
Scusate, io a marzo ho cambiato pagamento da bollettino a conto corrente. Il mese scorso ho chiamato per chiedere le fatture, ma ancora non ho visto niente, devo richiamare?
E poi le fatture le mandano gratis, no? Posso richiedere anche quelle precedenti che non ho (da marzo ad . es)?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
E poi le fatture le mandano gratis, no?
Si le mandano gratis. Negli ultimi mesi anche a me arrivano o in ritardo o 2/3 giorni prima della scadenza. Pago con Rid bancario quindi si tratta solo di una seccatura.
 
burchio ha scritto:
mi puoi confermare che nn c'è sovrapprezzo a pagarlo prima della scadenza alla sisal...

anche a me successe che nn arrivava il bollettino...ebbene quel bollettino nn è proprio mai arrivato quindi fai una fotocopia della ricevuta che sennò sbiadisce...in compenso arrivò una lettera che mi diceva che nn avevo pagato, ma ora è tutto a posto
Salve,
oltre al canone di abbonamento, ho pagato la commissione pari a 1,55 euro. Nel caso di anticipo abbonamento, il costo del servizio non si paga.
Stamattina ho visitato la sezione "Fai da Te" del sito di Sky e già il pagamento risulta effettuato. Comunque conservo sempre la ricevuta. Utilizzando questa forma di pagamento ho evitato inutili code alle poste.
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.
 
Salve ragazzi,anche io pago tramite fattura ma è da dicembre che il bollettino o mi arriva in ritardo o non mi arriva proprio.tramite il sito di sky comunque accedo all'opzione fai da te e vedo l'importo da versare.Confermo che presso le ricevitorie sisal si paga 1,55 e si evita la coda alla posta.
 
La Brujita ha scritto:
Salve ragazzi,anche io pago tramite fattura ma è da dicembre che il bollettino o mi arriva in ritardo o non mi arriva proprio.tramite il sito di sky comunque accedo all'opzione fai da te e vedo l'importo da versare.Confermo che presso le ricevitorie sisal si paga 1,55 e si evita la coda alla posta.

ecco allora dalla prossima volta pagherò alla posta così risparmio 55 centesimi tanto alla mia posta non c'è mai nessunoooo, alla sisal invece si:D
 
Salve,
la fattura con il bollettino postale mi è arrivata lunedì, 2 giorni prima della scedenza!
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso