• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da disdetta a promozione-mail non chiara

Scozzese

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
21
Salve a tutti. Mi kiamo Luciano. Mi sono appena iscritto a questo bel forum per avere dei chiarimenti da voi utenti esperti in questo particolare "ambiente".
Vi spiego la mia situazione: sono abbonato da molti anni e il mio contratto regolare con Sky scadeva il 31 Marzo. Circa 2 mesi fa ho fatto disdetta e richiesto la cessazione del contratto al 30 Novembre, con legge Bersani, cioè ieri. Non dovevo pagare penali di nessun motivo, mi avevano detto. Mi hanno tempestato di telefonate fino a ieri sera e alla fine ho accettato Tutto Sky a 23 euro al mese per 3 mesi, facendomi ripetere più volte dall'operatrice che non avrei dovuto pagare penali per sconti fruiti nel caso volessi disdettare alla fine dei 3 mesi di full, ovviamente con 30 giorni di anticipo. L'operatrice mi ha anche detto ke dopo i 3 mesi potrei avere a 29 euro al mese uno Sky pack e 2 channel pack, chiedendomi quale preferivo, anche se io le ho detto ke queste eventuali richieste potrò farle io in futuro se volessi continuare, anche se alla fine gli ho detto ke preferivo lo Sport(come ce l'avevo finora) e i 2 generi di mondo. Mi hanno rassicurato sulle penali. Ho chiesto una mail e mi sono arrivate 2 mail, una in cui mi spiega la promozione di 3 mesi, e fin qui va bene, l'altra quasi identica, in cui mi dice che mi confermano dal 1 marzo, cioè dopo i 3 mesi, 29 euro al mese Sport+2 channel pack. Ora mi kiedo: perkè mi hanno mandato anche la mail di conferma di Marzo a 29 euro al mese se io devo decidere se continuare o meno??? Questa conferma di mail, implicherebbe qualcosa quando dovrei disdettare a fine promozione, cioè con penali enormi?
Attendo vostre risposte...grazie.
 
Indietro
Alto Basso