• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spariti rai1 rai2 rai3 rai news

ATTLA

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
58
Salve a tutti,dopo lo switch off del 26 novembre,nella mia zona (Cantello prov.varese ,sul confine svizzero )sono spariti rai1 rai2 rai3 .Risintonizzando,ci sono ma praticamente non arriva il segnale.Qualcuno sa qualcosa ?Cosa faccio,non pago piu' il canone .......?
Grazie per eventuali info.
Saluti
attila

:sad: :sad: :mad: :mad:
 
ATTLA ha scritto:
Salve a tutti,dopo lo switch off del 26 novembre,nella mia zona (Cantello prov.varese ,sul confine svizzero )sono spariti rai1 rai2 rai3 .Risintonizzando,ci sono ma praticamente non arriva il segnale.Qualcuno sa qualcosa ?Cosa faccio,non pago piu' il canone .......?
Grazie per eventuali info.
Saluti
attila

:sad: :sad: :mad: :mad:

non ti perdi molto su quei canali alla fine ;) io ho perso i 3 mediaset invece..stai meglio tu dai!!!
 
ATTLA ha scritto:
Salve a tutti,dopo lo switch off del 26 novembre,nella mia zona (Cantello prov.varese ,sul confine svizzero )sono spariti rai1 rai2 rai3 .Risintonizzando,ci sono ma praticamente non arriva il segnale.Qualcuno sa qualcosa ?Cosa faccio,non pago piu' il canone .......?
Grazie per eventuali info.
Saluti
attila

:sad: :sad: :mad: :mad:

Magari è l'antenna da controllare...aspetta che arrivi qualche lomabardo/svizzero esperto che sà qualcosa di più sulle postazioni ed emissioni di zona ;)
 
Volevo far presente che ho tre decoder (uno per televisore)su 2 ,bene o male si vedono,mentre sul terzo,che è un samsung,niente da fare.Cosa vuol dire che i samsung non ricevono rai1 rai2 e rai3 ?
 
ATTLA ha scritto:
Volevo far presente che ho tre decoder (uno per televisore)su 2 ,bene o male si vedono,mentre sul terzo,che è un samsung,niente da fare.Cosa vuol dire che i samsung non ricevono rai1 rai2 e rai3 ?


vuol dire che dove attakki il samsung il segnale è debole......cioè delle 3 linee è quella con qualke problema...
per i mediaset direi ke trsmetto su 2 kanali....il 36 , io li vedo bene li....ed il 49.....li si vedono maluccio......direi quindi ke è l'antenna
l 26 di novembre hanno infatti cambiato le frequenze oltre ke la numerazione....
 
yota ha scritto:
attakki qualke ke trsmetto 2 kanali....ke è l'antenna l 26 di novembre oltre ke la numerazione....

ti si è incastrato il tasto delle "k"? :doubt:
..su questo forum si scrive in italiano, grazie.. :evil5:
 
Il Samsung l'ho provato anche nelle altre prese ma non li prende neanche li.Mentre con gli altri 2 decoder si.Secondo me è il decoder.
 
Indietro
Alto Basso