• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Terminati sviluppi SW per il 6000 C?

kekesat

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
19
Mi sembra che da quando è arrivato il nuovo ricevitore Jepssen lo "sviluppo" del 6000 C si sia completamente fermato (in confronto al CT 2100....!!!).
E' stato abbandonato o si è già arrivati al massimo dello "sviluppo"?
 
Vai tranquillo che lo sviluppo ancora andrà però logicamente come tutti i settori come escono cose nuove sul mercato si tende a dare più importanza alle NEWS ma vai tranquillo io ho figurati un JS 4000 ci uno dei primo è stato supportato molto solo che adesso logicamnete è stato accantonato :)
 
guarda, proprio oggi Jepssen mi ha comunicato che nei prossimi giorni, forse anche domani, escono i nuovi firmware per il nuovo pvr e anche per il 6000, con le ultime novità :)
Lo sviluppo del 6000 continua almeno finchè questo resta in catalol oalla Jepssen e cmq a parte alcuni fix , direi che il firmware non ha bisogno di grandi upgrade, non ha bugs rilevanti a mio avviso.
 
Mi dispiace contraddirti da poco sto testando un 6000c, ho riscontrato un bug del caricamento del mangime sul 6000c, purtroppo non funziona, stiamo vedendo con Obiwan ,il dafarsi e per capire se si tratta del J-six, o di altro.

Ciao
 
scusa ma questo a mio avviso non è un bug del 6000, piuttosto un problema del JS-Six, anche perchè se usi Key-Updater carichi tutto senza problemi; inoltre è un problema noto da tempo, non una novità del momento. Il ricevitore ha ormai due anni passati, se non si poteva caricare nulla non avrebbe avuto la grande diffusione che ha, non trovi ?
che poi qualche piccolo difetto ci possa ancora essere, ci può stare, ma ripeto, niente di molto rilevante a mio avviso
 
GIO®GIO ha scritto:
scusa ma questo a mio avviso non è un bug del 6000, piuttosto un problema del JS-Six, anche perchè se usi Key-Updater carichi tutto senza problemi; inoltre è un problema noto da tempo, non una novità del momento. Il ricevitore ha ormai due anni passati, se non si poteva caricare nulla non avrebbe avuto la grande diffusione che ha, non trovi ?
che poi qualche piccolo difetto ci possa ancora essere, ci può stare, ma ripeto, niente di molto rilevante a mio avviso

Grazie Giorgio, per la precisazione il problema e' che Key-Updater e' difficile da reperire, io ad esempio non riesco a trovarlo.
Puoi percaso inviarmelo, oppure dirmi dove trovarlo??


Grazie anticipatamente della cortesia
 
Io ho Key Updater e All Updater, zippati sono circa 140kb cadauno se vuoi te li mando per email, ma a me non funzionavano bene, J6 era il migliore...
 
laraspa ha scritto:
Grazie Giorgio, per la precisazione il problema e' che Key-Updater e' difficile da reperire, io ad esempio non riesco a trovarlo.
Puoi percaso inviarmelo, oppure dirmi dove trovarlo??


Grazie anticipatamente della cortesia

dammi una mail in pm e te lo mando senz'altro :)
 
a chi servisse il programma KeyUpdater, adesso è disponibile su Angels-of-fire.com, Upload, sezione Jepssen :)
 
Volo!!!, mettiamo anche gli ultimi firmware se possibile, siamo rimasti fermi a marzo.
Comunque lo avevo trovato dal Panda....sat

Grazie
 
si tempo fa lo avevo messo dall'amico Panda :)

gli ultimi firmware cmq sono tutti presenti sul nostro portale Digital-sat, quindi facilmente reperibili a tutti :) dovresti saperlo :)
 
Indietro
Alto Basso