Ma prima del SO a Velo c'era solo La7 sul ch53... L'attivazione dei MUX 1 e 2 ha comportato l'installazione di nuove pannellature oppure è stato riciclato qualcosa?![]()
Fermo restando che - come detto più volte - occorre sempre attendere l'adeguamento dell'antenna TIMB di Velo Veronese, di seguito riporto l'esito dei rilievi TIMB fatti in zona il 16/2/2011 (tutti rigorosamente puntando Velo):Originariamente Scritto da ariale
Peschiera del Garda:
47 (TIMB1) -> 82.8 dBuV/m
48 (TIMB3) -> 82.2 dBuV/m
60 (TIMB2) -> 83.3 dBuV/m
Oliosi:
47 (TIMB1) -> 85.4 dBuV/m
48 (TIMB3) -> 85.1 dBuV/m
60 (TIMB2) -> 84.4 dBuV/m
Bussolengo:
47 (TIMB1) -> 76.0 dBuV/m
48 (TIMB3) -> 74.4 dBuV/m
60 (TIMB2) -> 74.8 dBuV/m
Pellaloco:
47 (TIMB1) -> 88.9 dBuV/m
48 (TIMB3) -> 87.3 dBuV/m
60 (TIMB2) -> 85.4 dBuV/m
Salizzole:
47 (TIMB1) -> 87.1 dBuV/m
48 (TIMB3) -> 87.1 dBuV/m
60 (TIMB2) -> 85.4 dBuV/m
Villafranca:
47 (TIMB1) -> 91.1 dBuV/m
48 (TIMB3) -> 92.2 dBuV/m
60 (TIMB2) -> 91.7 dBuV/m
Come vedi, la situazione non sembra assolutamente malaccio ...![]()
Ultima modifica di 3750...; 22-02-11 alle 14:39
Ma prima del SO a Velo c'era solo La7 sul ch53... L'attivazione dei MUX 1 e 2 ha comportato l'installazione di nuove pannellature oppure è stato riciclato qualcosa?![]()
Come detto più volte, l'antenna è quella di La7 analogica ...Originariamente Scritto da Piova
Va completamente rifatta.![]()
Grazie mille!
Comunque qui arrivate a bomba anche con una logaritmica puntata ad occhio e con cavo moooolto malconcio![]()
Più che altro rassegnazioneOriginariamente Scritto da ariale
Qua da me Canate, Valcava e Velo proprio non vanno d'accordo
(tra l'altro da un paio di giorni anche il 40 Rai sta facendo gli stessi scherzi)
Alla fine La7 e MTV me le guardo su Sky, La7D se la vedo bene altrimenti pazienza e quanto a Dahlia (Celtic League) sarà un problema ancora per poco (purtroppo)
Vediamo con la primavera
E' così. La tua zona è critica. Ci si sta lavorando.Originariamente Scritto da mauriziog
Sai dirmi per caso se 2-3 settimane fa la situazione per TIMB da Canate risultava migliore ?![]()
Da un mese ho deciso di puntare Valcava quindi non posso aiutarti.Originariamente Scritto da 3750...
Ogni tanto faccio qualche prova ma ho dovuto rinunciare a Canate (per ora) per mancanza e/o problemi su alcuni mux
dopo settimane di BUIO...ieri il segnale CH48 ha iniziato a dare qualche cenno di vita; però ieri, comunque, non agganciava niente (0 canali); questa mattina il segnale CH48 è già più pimpante di ieri, con un bel 30% di qualità... ed infatti il decoder tira su tutti i canali presenti nel CH48 (La7, MTV, ecc.); le trasmissioni sono "guardabili" anche se piene di squadrettamenti; questo A PROVA della "qualità altalenante" di questo benedetto CH48 Timb3 proveniente da Velo. Posso immaginare che, quelli che già prendevano abbastanza bene il CH48 adesso lo prenderenno meglio; e posso immaginare che, quelli che lo prendevano un po' male e con qualche disturbo...adesso lo prenderanno meglio e senza disturbi... ma è anche vero che...bisogna aspettare la Primavera (e l'attesa sistemazione del TIMB 3 da Velo) per sperare in una situazione più STABILE.Originariamente Scritto da 3750...
E' solo propagazione, visto che in questi giorni non è stato fatto assolutamente nulla su Velo.Originariamente Scritto da ariale
![]()
Io ricevo da Valcava, zona difficoltosa, tutti i mux sono ok tranne quelli timb...
Il 47 è debolissimo, il 48 si intravede, il 60 manca all'appello! La mia antenna la vedete qui, niente di fantasmagorico ma ricevo quasi tutto... Solo La7 è praticamente sempre alla soglia di visibilità!!! Ma possibile che non possono migliorare un pochino la potenza o l'altezza dei pannelli di trasmissione?
Sesto Calende [VA] PNC IV, VLC V Qui si vede Tutto!
LG50PK250; MySkyHD DK, HT Marantz5004, 2X Magnepan MG12, 4X Monitor ONE, SUB David250, GalloAcustic, PC HT, LG RH277, RF Sky, Rega Planar 2, Finale Autocostruito Classe A 2x25W. Sono un hobbysta...