Ciao 3750, hai perfettamente ragione!!! Non sono in Polesine scusate l'incursione...
A parte che non mi pare tu sia in zone polesine, a Taino i TIMB dovresti riceverli in verticale da Sasso del Ferro/Campo dei Fiori...Originariamente Scritto da miram
![]()
Valcava TIMB è perfetta così e copre dove deve coprire.![]()
Ciao 3750, hai perfettamente ragione!!! Non sono in Polesine scusate l'incursione...
Sesto Calende [VA] PNC IV, VLC V Qui si vede Tutto!
LG50PK250; MySkyHD DK, HT Marantz5004, 2X Magnepan MG12, 4X Monitor ONE, SUB David250, GalloAcustic, PC HT, LG RH277, RF Sky, Rega Planar 2, Finale Autocostruito Classe A 2x25W. Sono un hobbysta...
Vabbè...anch'io non sono in Polesine... ma sono comunque nelle Pianura Padana Orientale.... ma se il problema del CH48 (La7, MTV, ecc) è simile anche su altre zone, seppur con Ripetitori diversi, o si crea un nuovo 3D oppure diteci dove è meglio scrivere....Originariamente Scritto da miram
Infatti ariale, il problema mi sembra generico in pianura padana... Credo che vogliano restare a potenza ridotta: forse non vogliono impazzire con le SFN oppure non saprei, non vogliono avere copertura? Puntano sulla distribuzione tramite ADSL di telecom della TV!!!Ieri sono stato a Busto Arsizio e anche lì il segnale pur presente non è a livelli degli MDS e tanto meno di RAI!
Sesto Calende [VA] PNC IV, VLC V Qui si vede Tutto!
LG50PK250; MySkyHD DK, HT Marantz5004, 2X Magnepan MG12, 4X Monitor ONE, SUB David250, GalloAcustic, PC HT, LG RH277, RF Sky, Rega Planar 2, Finale Autocostruito Classe A 2x25W. Sono un hobbysta...
Grazie 3750.Originariamente Scritto da 3750...
Saresti anche così gentile da descriverci QUANDO è COSA dovrebbero fare a breve sul CH48 trasmittente da Velo ? (ottimizzazioni SFN ? :happy7: Aumento di Potenza ? altro? :tard: )
Mi sembra di averlo detto più volte: in primavera cambio dell'intero sistema radiante con variazione numero pannelli per ciascuna direzione e modifica lobi di emissione.Originariamente Scritto da ariale
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3079
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3093
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3097
Ultima modifica di 3750...; 01-03-11 alle 14:54
Grazie 3750, qualche tua risposta l'avevo già letta... qualcuna me l'ero persa; direi che un BUON RIASSUNTO su questo CH48 ci stava proprio bene !Originariamente Scritto da 3750...
![]()
CH48 sempre che va e viene; e tra ieri e oggi... tanti problemi descritti su altri 3D:Originariamente Scritto da 3750...
pagina 1120 o il tuo annuncio.
Bene... LA PRIMAVERA è arrivata... le Rondini non si vedono ancora... mancano 3 mesi all'Estate....![]()
ci sono notizie sulle DATE di inizio lavori su Velo per questo TIMB3 (CH 48 con La7, MTV, ecc.) ? Grazie
La nuova antenna è in cantiere. Non appena pronta sarà installata. In primavera, come detto ... prima dell'estate.Originariamente Scritto da ariale
Fermo restando che le criticità occorse ieri nulla hanno a che fare con l'attuale situazione di Velo ... e si sarebbero verificate anche con il nuovo sistema radiante ...![]()
Ultima modifica di 3750...; 22-03-11 alle 15:40