Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 310

Discussione: Problemi La7/TIMB in Polesine e Pianura Padana Orientale (Ch47 e Ch48)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750...
    La nuova antenna è in cantiere. Non appena pronta sarà installata. In primavera, come detto ... prima dell'estate.

Fermo restando che le criticità occorse ieri nulla hanno a che fare con l'attuale situazione di Velo ... e si sarebbero verificate anche con il nuovo sistema radiante ...
    mi rimane sempre UNA DOMANDA :
    CH47 TIMB1, CH48 TIMB3, CH60 TIMB2 .... per la mia antenna, tutti che trasmettono da VELO....
    perchè i primi 2 hanno sempre sofferto (e io attualmente non li ricevo) ed invece il CH60 è sempre bello pimpante ed arzillo ? Posso immaginare che gli altri MUX (Mediaset, ecc.) sono sotto "altre parrocchie"... e quindi vanno bene o vanno male indipendentemente dai TIMB.... ma i 3 fratelli TIMB ... non sono sotto lo stesso ovile?

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ariale
    mi rimane sempre UNA DOMANDA :
    CH47 TIMB1, CH48 TIMB3, CH60 TIMB2 .... per la mia antenna, tutti che trasmettono da VELO....
    perchè i primi 2 hanno sempre sofferto (e io attualmente non li ricevo) ed invece il CH60 è sempre bello pimpante ed arzillo ? Posso immaginare che gli altri MUX (Mediaset, ecc.) sono sotto "altre parrocchie"... e quindi vanno bene o vanno male indipendentemente dai TIMB.... ma i 3 fratelli TIMB ... non sono sotto lo stesso ovile?
    I tre MUX TIMB escono tutti dalla stessa antenna ... con gli stessi parametri. Questa è proprio la riprova che l'attuale antenna non ha un comportamento uniforme sulle tre frequenze ... e presenta dei notch. Per questo va sostituita.

Digital-Forum Junior

Predefinito

I tre MUX TIMB escono tutti dalla stessa antenna ... con gli stessi parametri. Questa è proprio la riprova che l'attuale antenna non ha un comportamento uniforme sulle tre frequenze ... e presenta dei notch. Per questo va sostituita.
    beh.... mi sembra strano... è una casa nuova, con una antenna nuova e tutto nuovo;
    tutti gli altri canali da Velo (più bassi o più alti) tipo CH44, CH49, CH50,52,53,56,69 o quelli da altri siti tipo CH39,63,67 da Torricelle si ricevono bene; non è un po' strano?
    e poi, rimane sempre quell'attesa del montaggio del nuovo sistema radiante prima dell'estate... (speriamo che, cambiando sistema, tutti i 3 TIMB si "alzino" un po'... e quindi il CH60 diventerà "fotonico" e i CH47 e CH48 diventerenno "vedibili" .

L'avatar di 3750...

Predefinito

beh.... mi sembra strano... è una casa nuova, con una antenna nuova e tutto nuovo;
    tutti gli altri canali da Velo (più bassi o più alti) tipo CH44, CH49, CH50,52,53,56,69 o quelli da altri siti tipo CH39,63,67 da Torricelle si ricevono bene; non è un po' strano?
    e poi, rimane sempre quell'attesa del montaggio del nuovo sistema radiante prima dell'estate... (speriamo che, cambiando sistema, tutti i 3 TIMB si "alzino" un po'... e quindi il CH60 diventerà "fotonico" e i CH47 e CH48 diventerenno "vedibili" .
    Non ci siamo capiti. Io parlavo dell'antenna TIMB di Velo Veronese che ha un comportamento non uniforme e presenta dei notch ...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Non ci siamo capiti. Io parlavo dell'antenna TIMB di Velo Veronese che ha un comportamento non uniforme e presenta dei notch ...
    OTTIMO ; quindi mi confermi che, visto che il CH60 io lo prendo bene già adesso, molto probabilmente, dopo le sistemazioni previste su Velo, anche i CH47 e CH48 dovrebbero arrivare bene come il "fratello maggiore CH60"!
    Bene, attendiamo fiduciosi questi lavori !

L'avatar di 3750...

Predefinito

OTTIMO ; quindi mi confermi che, visto che il CH60 io lo prendo bene già adesso, molto probabilmente, dopo le sistemazioni previste su Velo, anche i CH47 e CH48 dovrebbero arrivare bene come il "fratello maggiore CH60"!
    Bene, attendiamo fiduciosi questi lavori !
    Certo che sì (... sempre che tu non abbia del filtri sul 47 e sul 48 ).

Cmq, secondo me dovresti già ora ricevere senza problemi anche il 47 e il 48.
    Mi dici esattamente la località in cui ti trovi e come sono puntate le tue antenne ?
    Ultima modifica di 3750...; 31-03-11 alle 15:37

Digital-Forum Junior

Predefinito

Certo che sì (... sempre che tu non abbia del filtri sul 47 e sul 48 ).
    nessun FILTRO! anche perchè, ogni tanto, settimane fa, in alcuni GIORNI MAGICI sia il CH47 che il CH48 erano visibili senza problemi... anzi, era il 10 gennaio e scrivevo così ;
    poi il 13 gennaio scrivevo così .

L'avatar di 3750...

Predefinito

nessun FILTRO! anche perchè, ogni tanto, settimane fa, in alcuni GIORNI MAGICI sia il CH47 che il CH48 erano visibili senza problemi... anzi, era il 10 gennaio e scrivevo così ;
    poi il 13 gennaio scrivevo così .
    Mi dici la tua località esatta, come è fatto il tuo impianto e come sono puntate esattamente le tue antenne?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Mi sembra di averlo detto più volte: in primavera cambio dell'intero sistema radiante con variazione numero pannelli per ciascuna direzione e modifica lobi di emissione.

http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3079

http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3093

http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3097
    da verona verso la mia zona è stato potenziato e sincronizzato con Serramazzoni il segnale?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi sembra di averlo detto più volte: in primavera cambio dell'intero sistema radiante con variazione numero pannelli per ciascuna direzione e modifica lobi di emissione.

http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3079

http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3093

http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3097
    Ci sono novità sulla DATA dei lavori TIMB su Velo? siamo a metà PRIMAVERA, c'è ancora tempo prima dell'estate... però, un mese e mezzo passa in fretta ;
    a parte le battute... ci sarà anche l'attivazione di La7 HD o i lavori in ballo sono indipedenti dal HD?

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato