• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM di skyline alias sky2012 alias ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime o HDitaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky2012 ha scritto:
Voglio rispondere anche a Conrad, che ormai è prevenuto su di me, che tutte le vendite che ho fatto sono andate a buon fine, eccetto il tv a scapuzzetta che per altro ho rimborsato ma il tv non l'ho ancora ricevuto indietro e ne ho avuto il rimborso da parte del corriere

Io prevenuto su di te? Al contrario mi sembra che ho sempre avallato la tua buona fede ed ho sempre creduto ad una semplice supericialità da parte tua.
Però a questo punto penso di dover necessariamente ricredermi.
Questa è la discussione a cui stai facendo riferimento:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104160&page=12

scapuzetta è stato paziente ed ha aspettato un rimborso rateizzato cercando di venire incontro alle tue esigenze.
Si è dimostrato disponibile alla restituzione del tv, e tu cosa fai?
Non ti degni di rispondere poi dimentichi la passw di skyline e ti iscrivi con il nuovo nick di sky2012. Io sulla superficialità comincio a nutrire seri dubbi.
 
sky2012 ha scritto:
Lo scontrino avrei voluto mandarlo ma è illeggibile. La card se la vuoi te la posso mandare, ma lo scontrino è veramente inutilizzabile. Comunque a scanso di equivoci anche la dahlia gold è provvisoria, nel senso che siccome dahlia è in liquidazione, posso anche rimanere senza visione da un momento all'altro

Ed alora dovevi dirlo prima di chiudere la trattativa che lo scontrino era illeggibile.
Cmq spedisci al più presto scontrino illeggibile e card cosi apppena tarsu riceve il tutto togliamo dal rilievo la discussione.

Si la card dahlia è provvisoria come del resto lo siamo anche noi in questo mondo terreno...ed evito ulteriori commenti sull'argomento.

Avvisa appena hai spedito ciò che hai promesso in trattativa.

Grazie
 
Intervengo solo per dire ke al 29 dicembre nessuno poteva sapere del problema dahlia e cmq la mia skeda è attiva e funzionante.Per quanto riguarda lo scontrino io nn immaginavo qsta situazione.A questo punto spedisci,i miei dati li hai.Io nn avrò preconcetti verso di te in una futura vendita.
 
Certo non credo che sky2012 sospetti di insider trading da parte tua sul futuro che avrebbe avuto dahlia:5eek:

Appena hai ricevuto il tutto da sky2012 avvisa che togliamo il rilievo alla discussione.;)
 
Scomparso

ad oggi non ho notizie delle intenzioni di sky 2012.Nè come intende spedire,nè quando lo farà e soprattutto se è intenzionato a farlo
 
Si ma non dubitiamo dell'estrema correttezza di sky2012 alias skyline....non è giusto e non vorrei che pensasse che sono prevenuto.

Vedrai che lo farà, l'altra volta ci ha messo 3 mesi ma alla fine ha correttamente portato a termine il rimborso.

Aspettiamo fiduciosi.;)
 
Quoto una parte di un mio precedente messaggio.Io nn avrò preconcetti verso di te in una futura vendita.Attenderò.
 
aggiornamento

lo sontrino il 30/12 c'era,poi ha cominciato a sbiadirsi e ieri è definitivamente scomparso.Insomma ragazzi lo scontrino non c è +.A CONRAD trarre le conclusioni
 
Che conclusioni posso trarre?
evidentemente sky2012, cosi come il suo predecessore skyline, effettua parecchie vendite ma ogni tanto diventa superficiale e non si comporta con la dovuta serietà che è solita nel mercatino.

Lasciamo ancora qualche giorno di tempo a sky2012, l'altra volta come skyline ha poi risolto egregiamente il problema anche se ci ha messo qualche mese, e poi se sky2012 non ha nulla da aggiungere, chiudiamo e speriamo che il mancato invio dello scontrino risulti poi di poca importana.

Ovviamente se sky2012 non dovesse più farsi sentire non sarà più possibile che a fronte di un'altra iscrizione magari come sky2013 possa continuare la sua attività nel mercatino.


Vediamo
 
Non ci resta che piangere è un film scritto, diretto e interpretato da Roberto Benigni e Massimo Troisi.

Il film, l'unico realizzato in coppia dai due autori, ebbe un enorme successo al botteghino.

Qui non ci resta che : ridere !!! :D

@tarsu983

Se ti serve uno scontrino per la Premium Cam HD puoi usare il mio poi me lo restituisci !!!
 
Se ti serve uno scontrino per la Premium Cam HD puoi usare il mio poi me lo restituisci !!!

Grazie!se malauguratamente dovessi averne bisogno ti contatterò!cmq
facciamoci sta risata tutti assieme:D
 
Niente sky2012 ha deciso di sparire dalla circolazione.

Chiudiamo questa vicenda.
 
E purtroppo occorre riaprirla in quanto il fu skyline dopo essersi rigenerato come sky2012 sempre di Cassino ora è diventato ITALIA_87 con sede a Roma.

Prego i 3 personaggi ed gli eventuali suoi successori a non postare più nella sezione mercatino.

Grazie.



.
 
Ed invece i tre personaggi invece di scomparire si sono moltiplicati in una sorta di clonazione ora abbiamo skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime in un percorso infinito.

Visto le minacce di denuncia puoi allegare anche questa documentazione alla denuncia, ora con la legge del processo lungo puoi anche portare tutti i testimoni che vuoi.


.
 
E' tornato
skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime ed ora alias HDitaly.

Tra l'altro ora non sei più di Cassino ma sei diventato un veneziano doc.

Hai tempo fino a venerdi per restituire i 30 denari che hai sottratto a blubox poi finisce male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso