• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM di skyline alias sky2012 alias ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime o HDitaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sky2012

Vendo la cam HD per mediaset premium in grado di deodificare i canali mediaset premium HD. La cam è compatibile con quasi tutti i tv che hanno lo slot CI+. La cam è in perfette condizioni, si trova a Cassino e la vendo a 70 euro comprese spese di spedizione.
 
Ciao volevo chiederti perché la vendi e quando l'hai acquistata.
Grazie e buona domenica
 
La vendo perchè nella mia zona di canali premium hd ne vedo solo 1 e la cosa rimarrà cosi a lungo. La cam l'ho acquistata a settembre 2010
 
è ovvio che sono io non ho nessun motivo per tenerlo nascosto. Ci ho ripensato perchè penso che avendo fatto tutto quello che dovevo, ho tutto il diritto di continuare a vendere.
 
In verità sei tu che hai in pratica riportato che non avresti mai più postato nella sezione mercatino...posso chiederti come mai hai cambiato nick?
 
Semplicemente perchè avendo fatto il logout da tempo non ricordo più la password
 
sky2012 ha scritto:
La vendo perchè nella mia zona di canali premium hd ne vedo solo 1 e la cosa rimarrà cosi a lungo. La cam l'ho acquistata a settembre 2010
è compresa della scheda mediaset con un mese di visione inclusa nella confezione normale (cioè come quella in vendita nuova)?
 
sorry, ho controllato sul sito e il mio modello non è compatibile (panasoni 46g10).
 
Ultima modifica:
mi devi scusare ma devo ritirare la vendita in quanto la cam me l'ha chiesta mio zio e quindi la devo dare a lui. Scusa ancora
 
Ed invece mi dicono che l'hai venduta non a tuo zio ma sul forum e l'acquirente ha delle rimostranze da fare che chiedo esponga qui in modo che sky2012 alias skyline possa rispondere e controbattere.

Grazie.

.
 
Ultima modifica:
Grazie CONRAD.Premetto ke lo scambio è avvenuto a fine anno.Ho scambiato con sky2012 una card dahlia GOLD con 1 PREMIUM CAM HD+10 EURO.Le spedizioni effettuate con raccomandata1 sono andate a buon fine.Il problema nasce dal fatto ke lui m ha spedito la CAM senza scontrino,manuale d'uso e senza smart card premium con 1 mese di cinema come accordi.Appena verificata l'assenza dello scontrino mi ha detto ke m avrebbe spedito lunedì 4 gennaio il tutto,ma,questa spedizione nn è mai partita nonostante mia nuova richiesta 2 giorni fa alla quale non ha neanke più risposto.Lo scontrino è importante per la garanzia dati i continui rebbot ke ha la cam.A me interessa lo scontrino,la card premium no ed il manuale l ho stampato dal sito premium
 
Lo mettiamo in rilevo come quest'estate cosi non si perde nella sezione.

.
 
Lo scontrino avrei voluto mandarlo ma è illeggibile. La card se la vuoi te la posso mandare, ma lo scontrino è veramente inutilizzabile. Comunque a scanso di equivoci anche la dahlia gold è provvisoria, nel senso che siccome dahlia è in liquidazione, posso anche rimanere senza visione da un momento all'altro
 
Voglio rispondere anche a Conrad, che ormai è prevenuto su di me, che tutte le vendite che ho fatto sono andate a buon fine, eccetto il tv a scapuzzetta che per altro ho rimborsato ma il tv non l'ho ancora ricevuto indietro e ne ho avuto il rimborso da parte del corriere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso