• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Olbia+Spedizione] PREMIUM CAM HD NUOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Vendo Premium CAM HD nuova e imballata con scontrino per la garanzia di 24 mesi.

Compatibile con i TV con Slot Cam+ (Plus).

La cam funziona in quanto testata per 1 ora e aggiornata con ultimo firmware.

314834_O.jpg


Il prezzo è di 80€ compresa spedizione con raccomandata (costo 4,40€).
,

Valuto scambio con decoder HD anche con mia differenza
d
i prezzo.


Pagamento anticipato via PostePay o Bonifico (si spedisce solo dopo aver verificato).

Ciao
ETB
 
ciao, mi interesserebbe. puoi dirmi in pvt a quanto sei sceso come prezzo? grazie
 
Riassumendo come stanno le cose:

Scambio la cam HD premium senza smart card Premium (scaduto mese di prova) con il dreambox 500s sotto (in dubbio se sia clone o non, la foto riportata nell'imballo differisce dal contenuto) :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117872

il decoder viene scambiato come perfettamente funzionante e con SIfTeam installata.

Lo scambio è alla pari , nessun versamento di denaro da parte mia ne dalla contro parte.

La spedizione della cam avviene lunedì come per il dreambox 500s.

Invito Conrad a non chiudere sino a che entrambe le spedizioni non sono completate , compresi i test da parte di entrambi.


Pertanto la cam non è più in vendita.

PS: il decoder dopo la mia prova viene ceduto a altro utente del forum....:eusa_whistle:
 
Non si e' concluso in quanto l'utente si e' accorto che la cam non Era compatibile nel momento di spedire il decoder ...
 
Ciao ascolta nella cam quanti mesi di visione, e cosa danno come pacchetti, di mediaset premium ci sono?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Riassumendo come stanno le cose:

Scambio la cam HD premium senza smart card Premium (scaduto mese di prova) con il dreambox 500s sotto (in dubbio se sia clone o non, la foto riportata nell'imballo differisce dal contenuto) :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117872

il decoder viene scambiato come perfettamente funzionante e con SIfTeam installata.

Lo scambio è alla pari , nessun versamento di denaro da parte mia ne dalla contro parte.

La spedizione della cam avviene lunedì come per il dreambox 500s.

Invito Conrad a non chiudere sino a che entrambe le spedizioni non sono completate , compresi i test da parte di entrambi.


Pertanto la cam non è più in vendita.

PS: il decoder dopo la mia prova viene ceduto a altro utente del forum....:eusa_whistle:


Salve, l'utente ha lasciato lo scambio , quasi concluso con altro scambio, vi aggiorno sui dettagli presto. Conrad non chiudere ancora il 3ad grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso