• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio prima dell'acquisto sony ex500

poupy

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
86
Salve Master volevo chiederti, dato che ormai ho deciso per il sony 46ex500 precedentemente consigliatomi , ho letto una discussione sul tv in questione e cioè che avrebbe dei problemi di ronzio o rumore di fondo quando è in funzione o in standby non ho capito bene; ne sai qualcosa? è molto fastidioso? non è tipico dei plasma per il loro raffreddamento?sai com'è prima di spendere circa 800 euro... grazie
 
Il "ronzio" solitamente deriva dall' alimentazione; è un "problema" che può capitare su qualsiasi tv e non ne farei un dramma; solitamente per una strana "coincidenza" il "rumore" ce l' hanno i modelli da 37" o comunque con pannello Auo nel caso dell' Ex500 e ti chiedo di verificare nel caso; personalmente la considero una cosa di poco conto,solo se si guarda la tv a volumi bassissimi o ci si mette con l' orecchio vicino può risultare fastidioso, e chi usa un impianto Home Theater non lo udirà mai praticamente. C' è da dire che molte persone "purtroppo tendono talvolta ad "ingigantire" cose alquanto "banali" inutilmente. :doubt: se mi dai il link anche in privato comunque do un' occhiata ala discussione e ti dico ;)
 
Mi accodo...ho un dubbio anch'io su questa tv...ha il decoder digitale incorporato? ha la possibilità di utilizzare le schede prepagate per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre? Grazie
 
Certo che ha il tuner Dtt incorporato...e tramite apposita "Cam" potrai fruire anche dei contenuti in "alta definizione" del Dtt ;)
 
Indietro
Alto Basso