• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema a Verona centro dopo lo switch off

PnP

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
28
Ragazzi sono di borgo trento vr e fino allo switch off vedevo tutto tranne i canali compreso premium calcio e via dicendo ma non vedevo la rai.. dopo lo switch off non vedo piu nemmeno quelli e la rai va a scatti e i canali mediaset vanno ad interferenza i canali a pagamento di cui ho un abbonamento non li vedo piu..
qualche altra persona ha il mio stesso problema? .. l'antennista ha fatto i lavori nemmeno 1 mese fa e si vedeva tutto ora niente di niente.. :(
 
PnP ha scritto:
.. l'antennista ha fatto i lavori nemmeno 1 mese fa e si vedeva tutto ora niente di niente.. :(
brutto errore.I lavori si fanno dopo non prima;) a meno che non sapesse già tutto:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
brutto errore.I lavori si fanno dopo non prima;) a meno che non sapesse già tutto:eusa_think:

L'antennista mi ha risposto che è perche devo montare un nuovo ripetitore io sinceramente non ci credo perche dubito che lascino il centro scoperto per tutto questo tempo.. ora mi chiedo cosa posso fare? ..
 
PnP ha scritto:
L'antennista mi ha risposto che è perche devo montare un nuovo ripetitore:D io sinceramente non ci credo perche dubito che lascino il centro scoperto per tutto questo tempo.. ora mi chiedo cosa posso fare? ..
Cercare un'antennista serio e capace.
 
ilsirio ha scritto:
Cercare un'antennista serio e capace.

dato che è il mio appartamente è in un condominio come faccio visto che mandano sempre quello di prima? .. quanto potrebbe costare un lavoro di quel tipo?
 
Indietro
Alto Basso