• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Battlestar galactica

mao67

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2004
Messaggi
7
Si è conclusa la prima serie (perché era la PRIMA SERIE, VERO???) del telefilm di SF più bello del momento. Qualcuno sa a quando la seconda?
Ciao,
M.
 
facendo copia-incolla dal sito di fox

sito di sci-fox ha scritto:
Dal 27 Maggio a partire dalle 21.00

A maggio Fox vi cattura con uno straordinario appuntamento che terrà incollati allo schermo gli appassionati di fantascienza. Dal 27 maggio, ogni sabato, a partire dalle 21:00, in un'unica avvincente ed entusiasmante serata, le nuove stagioni inedite delle tre serie più amate dai fan del genere. Si parte alle ore 21:00 con la 9° stagione di Stargate SG-1; alle 21:50 la 2° stagione di Stargate Atlantis; infine, alle 22:45 la 2° stagione di Battlestar Galactica.

quindi ogni sabato alle 22.45 ;)
 
Io preferivo la vechia collocazione il Sabato in Prima serata (con 2 episodi a botta), ma come al solito alla Fox non si esimono da spostare una serie
senza alcun apparente motivo :mad:

Bella l'idea di SciFox, ma dare Stargate la X Stagione (spostata
da chissa` quale giorno poi...) e Atlantis la seconda parte di una puntata
senza aver visto la prima... non e` proprio il massimo :crybaby2:
Anche perche` di Stargate le puntate precedenti non le ho viste
e quindi non ci capisco una mazza :eusa_naughty:

Ciao,
fano
 
Stavolta Fox ha fatto una cosa grandiosa,diamo a Cesare quel che di cesare una buona volta.:mad:
Cmq Fox non mi sembra sposti le serie ,almeno a quelle che seguo io non e' mai capitato.(questa di Bsg poi era' gia' pianificato dall'inizio)
Per spostare Battlestar galactica non cra un buon motivo... ce n'era uno grandissimo... lo Scifox :D.
Per la cronaca c'e' chi le ha seguite le altre stagioni di Stargate.
Infatti Fox le ha trasmesse tutte, e per atlantis ha ritrasmesso le ultime due puntate la scorsa settimana(se tu non le hai viste con chi te la vuoi prendere? esisti solo tu ? :lol: )
Ha addirittura pareggiato Stargate con lo spinoff trasmettendo in pratica 3 stagioni consecutive della serie madre inedite,(con una pausa di 3 mesi mi sembra dall'ottava a questa...)
Stavolta GRANDE FOX :toothy9:
 
Ferrari599 ha scritto:
Stavolta Fox ha fatto una cosa grandiosa,diamo a Cesare quel che di cesare una buona volta.:mad:
Cmq Fox non mi sembra sposti le serie ,almeno a quelle che seguo io non e' mai capitato.(questa di Bsg poi era' gia' pianificato dall'inizio)

Boh io avevo cercato con tutto l'impegno di seguirla Stargate, ma
mi ricordo che all'inizio la davano tutti i giorni poi l'hanno messo in prima serata e mi son detto ora inizio a seguirla per bene... era un giovedi` mi pare.... Giovedi` dopo puf! non c'era piu`... ci ho rinunciato...
ste cose mi fanno impazzire :icon_twisted:

Ferrari599 ha scritto:
Per spostare Battlestar galactica non cra un buon motivo... ce n'era uno grandissimo... lo Scifox :D.
Per la cronaca c'e' chi le ha seguite le altre stagioni di Stargate.
Infatti Fox le ha trasmesse tutte, e per atlantis ha ritrasmesso le ultime due puntate la scorsa settimana(se tu non le hai viste con chi te la vuoi prendere? esisti solo tu ? :lol: )

Per quello che ne so si`! Solo Io esisto :icon_wink:
Tutti voi potreste essere dei bot o peggio ancora dei Cyloni che
scrivono su forum di Satellite per motivi che mi sfuggono :icon_rolleyes:

A parte gli scherzi che vuoi che ti dica Stargate e Atlantis mi sarebbe piaciuto molto vederle, ma alla fine non sono mai riuscito a beccarle dall'inizio... spero un giorno di recuperarle...

Ferrari599 ha scritto:
Ha addirittura pareggiato Stargate con lo spinoff trasmettendo in pratica 3 stagioni consecutive della serie madre inedite,(con una pausa di 3 mesi mi sembra dall'ottava a questa...)
Stavolta GRANDE FOX :toothy9:

Comunque SCI-Fox e` una bella idea sperando sia foriera di ulteriori
novita` e nella speranza che diventi magari un giorno un canale a se stante dedicato allo SCI-Fi un po` come e` successo con Fox Crime e Fox Life...
sarebbe grandioso :icon_bounce:

Il mio appunto era solo che lo preferivo nella versione precedente
ovvere con 2 puntate di BSG (gia` prima mi pare chiamassero lo
spazio SciFox) a cui magari si poteva aggiungere un'altra serie in prima tv,
ma dalla puntata 1 non dalla 199... poi son gusti eh :icon_wink:

Ciao,
fano
 
Indietro
Alto Basso