• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sblocco USB su lg m197wdp

jared_poe

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
4
Località
Senigallia
Salve a tutti sono nuovo del forum, non ho trovato una sezione presentazioni quindi lo faccio quì.
Ho letto in rete che è possibile sbloccare la funzione per vedere i video tramite la porta usb del mio televisore (LG M197WDP) ma non ho capito bene come fare.
Io sono alla versione 3.08, qualcuno sà aiutarmi per la procedura?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta ;)
 
Grazie per la risposta ;)
Effettivamnete l'avevo trovata questa discussione solo che quà utilizzano un software da installare su un cellulare con IR, e mi pare di non averlo (comunque devo controllare meglio).
Altrimenti avevo anche letto che per entrare in quel menù si riusciva anche con un telecomando universale, ne sai niente a riguardo?
Un' altra cosa: per il downgrade alla versione precedente, casomai ce ne fosse bisogno, dove trovo i file necessari?
:hello:
 
Le procedure di sblocco possono essere differenti a seconda del modello; cerca per bene in rete e troverai sicuramente quelle più adatte alle tue esigenze,ci sono anche un sacco di video al proposito su youtube ;)
 
Qualcuno sà se con la versione 3.08 si rischia di fare danni?
Ho letto in giro che fino alla 3.08 non ci dovrebbero essere problemi solo che ho provato a tenere premuti i tasti "menù" sia sul telecomando che sulla tv ma non mi appare nessuna schermata. :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso