• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/12 Ticket Sport 79 Euro fino al 31/05

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
1.468
Località
Napoli
Ho chiamato il call center per chiedere info su ticket sport e mi è stato offerto questo ovvero il ticket sport fino al 31/05 a 79 euro. Io sarei interessato solo che vorrei che mi venisse fatturato nel mese di gennaio , secondo voi se lo attivo oggi me lo fatturano a dicembre o gennaio ???
Grazie
 
ste88napoli ha scritto:
Ho chiamato il call center per chiedere info su ticket sport e mi è stato offerto questo ovvero il ticket sport fino al 31/05 a 79 euro. Io sarei interessato solo che vorrei che mi venisse fatturato nel mese di gennaio , secondo voi se lo attivo oggi me lo fatturano a dicembre o gennaio ???
Grazie

io da come lessi tempo fa il ticket dopo natale costa meno... ancora meno di 79 euro
 
snakers09 ha scritto:
io da come lessi tempo fa il ticket dopo natale costa meno... ancora meno di 79 euro

dovrebbe costare 59 euro.
 
snakers09 ha scritto:
io da come lessi tempo fa il ticket dopo natale costa meno... ancora meno di 79 euro

L'ultima volta che qualcuno ha parlato di una riduzione del costo del ticket, il prezzo è aumentato da 99 a 119 euro...
 
snakers09 ha scritto:
l'anno scorso così costava

Non potete paragonare i costi di un pacchetto tra anni diversi con offerte diverse, ad esempio lo scorso inverno sul pacchetto Sport erano comprese anche le Olimpiadi di Vancouver ;)
 
io ho pagato 79€ ad agosto di quest'anno. Se chiedi forse riesci a pagarlo 59 ora
 
dida94 ha scritto:
A me un operatore di sky mi ha detto che il ticket calcio non è attivabile..mah

a me due settimane fa mi dissero che avevo un costo improponibile quindi ho fatto lo sconto crescente sul calcio... ma già sul saldo fattura online non mi torna... l'importo fattura è + alto del saldo... boh...
 
dida94 ha scritto:
A me un operatore di sky mi ha detto che il ticket calcio non è attivabile..mah

Io ho provato con il contatto Sky e mi hanno inviato una mail dicendomi che è attivabile sono uno TIket Calcio a 79 euro!!!
Hai capito........ ed io che pensavo di attivarlo a 59!!!!
 
el.carlito ha scritto:
ma se lo attivo si attiva in automatico anche sulla scheda dello skyx2?

No.
I ticket non si vedono sullo skyx2.

E comunque 79€ per 5 mesi è mezzo sono troppi visto che da listino 1 mese costa 13 €.

quindi 5 x 13 = 65 € + 8 € del mezzo mese = 73 €.

Dove è la convenienza?

Allora fate l'upselling (ogni mese 1 € di meno) che 1 anno vi costa 90 €.
Si vede anche su skyx2 e alla fine dell'anno potete sempre toglierlo.

Ciaoooooo
 
il tiket costa 79 euro ma dura 10 mesi per sport e calcio
per tichet cinema costa 69 euro sempre per 10 mesi
 
Da dove questa fonte dei ticket? il ticket calcio ora uno lo fa fino a fine campionato... per il cinema invece pare che non lo attivino o magari hanno ricominciato ora...:icon_rolleyes:
 
Restless ha scritto:
Da dove questa fonte dei ticket? il ticket calcio ora uno lo fa fino a fine campionato... per il cinema invece pare che non lo attivino o magari hanno ricominciato ora...:icon_rolleyes:

Ho provato a fare questa richiesta al contatta Sky e loro via mail mi hanno risposto che con 79 euri avrei potuto vedere il calcio...
 
ginofs ha scritto:
No.
I ticket non si vedono sullo skyx2.

E comunque 79€ per 5 mesi è mezzo sono troppi visto che da listino 1 mese costa 13 €.

quindi 5 x 13 = 65 € + 8 € del mezzo mese = 73 €.

Dove è la convenienza?

Allora fate l'upselling (ogni mese 1 € di meno) che 1 anno vi costa 90 €.
Si vede anche su skyx2 e alla fine dell'anno potete sempre toglierlo.

Ciaoooooo


scusa ma secondo te è possibile attivare due upselling? ti spiego io ho già attivato un up cinema e sto usufruendo dello sconto mese dopo mese, nell'area fai da te visualizzo ora la stessa offerta per lo sport, posso attivarlo ed avere ogni mese lo sconto per il primo up selling e per il secondo (es. primo mese 1euro di sconto per cinema e un 1 euro per sport e così via???)
 
Indietro
Alto Basso