• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta decoder philips

thedoctor81

Digital-Forum New User
Registrato
25 Maggio 2006
Messaggi
5
Salve a tutti,
avrei l'intenzione di acquistare un decoder per il digitale terrestre della philips: ho letto la recensione del modello 6610 e mi sembra un buon prodotto. C'è solo un problema: non lo riesco a trovare nei negozi. Ho trovato il modello 4610, che presumo sia precedente. E' comunque buono?
Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie
 
Io ho il 6600 che è stato il primo ad uscire all'inizio 2004 e devo dire che mi trovo bene.

Il 6610 è un miglioramento del 6600.

Benvenuto nel forum
 
Ma se prendo il 4610 anzichè il 6610 che differenze ci sono? C'è poi una cosa che ho notato: il modello 6610 non è riportato sul sito della philips, come mai?

Al momento ho cercato da Mediaworld ed Eltron ma ho trovato solo 2610 e 4610 rispettivamente...:sad:

Grazie della risposta e complimenti per il forum :D
 
il philips 2610 non è una versione precedente del decoder è un altro modello più semplice frai i modelli xx10 della philips: per esempio il 2610 ke ho io non si può mettere verticale e non ha lo skermo che segna l'ora o il numero eel canale, per il resto è uguale al 6610. per me è perfetto!
 
pietro89 ha scritto:
il philips 2610 non è una versione precedente del decoder è un altro modello più semplice frai i modelli xx10 della philips: per esempio il 2610 ke ho io non si può mettere verticale e non ha lo skermo che segna l'ora o il numero eel canale, per il resto è uguale al 6610. per me è perfetto!
Un'altra variante è che non ha il telecomando multifunzione
 
Ok, a questo punto quindi potrei anche prendere il 4610. Per la compattezza mi piace anche il Samsung DTB-S501E, che tra l'altro dovrebbe essere abbastanza recente. Qualcuno l'ha provato e sa dirmi nel confronto con il philips quale è il migliore?

Ciao a tutti e grazie...
 
thedoctor81 ha scritto:
Ok, a questo punto quindi potrei anche prendere il 4610. Per la compattezza mi piace anche il Samsung DTB-S501E, che tra l'altro dovrebbe essere abbastanza recente. Qualcuno l'ha provato e sa dirmi nel confronto con il philips quale è il migliore?

Ciao a tutti e grazie...
Sono entrambi validi, scegli tu
 
Ho letto da qualche parte dell'immaturità dei decoder della samsung. C'è poi un'ultima cosa: la velocità nel cambiare i canali com'è?

Grazie delle vostre risposte...è dura la scelta del decoder.
 
Io ho posseduto il primo
Samsung che poi ho sostituito
col Samsung stb s500 F!

Insomma,a parte l'estetica,
le dimensioni piu' contenute
ed un telecomando piu' compatto,
il resto inteso come funzionamento
è praticamente uguale.

In poche parole quasi uguali,
anche se tutti i decoder dtt
si equivalgono!

Se c'è ancora un'altro modello
che descrivi in uno dei tuoi
post,secondo me non fara'
grandi differenze!

Io sono soddisfatto e magari
te lo consiglio pure,senza riserve!

Saluti

Benny alias goblin
 
posso dirti che però il philips 2610 ha bisogno di un nuovo aggiornamento perchè non funziona bene con alcune applicazioni interattive (per esempio tg5), per il resto va bene, comunque tutti i decoder sono migliorabili con gli aggiornamenti! :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso