• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info.

Asra10

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
5
Ciao a tutti, complimenti per il forum, ricco di informazioni utili.

Ora ve ne chiedo qualcuna in più io ;)

Allora, sarei interessato a sottoscrivere un abbonamento Sky IPTV, ovvero via cavo con Fastweb.

La mia scelta ricadrebbe sulla promo 3 channel pack + 2 sky pack a 29 euro al mese fino al 22 maggio, poi prezzo di listino (47)
Le info che vorrei a riguardo sono:

1) al termine della promozione posso fare un downgrade a 2 channel pack + 1 sky pack per continuare a pagare 29 euro al mese?
Se sì, a che condizioni?

2) Se volessi fare un recesso anticipato nei primi 12 mesi, dovrei pagare una "penale" di 11 euro + gli sconti ricevuti? (nel caso del mio pacchetto sarebbero 18 euro al mese di sconto?)


Infine, non ho diritto al sistema home theater se mi abbono tramite il servizio clienti Fastweb? (perchè è a loro che mi devo rivolgere per fare l'abbonamento)


Grazie a tutti :)
 
Allora io posso consigliarti solo di non abbonarti via iptv perche avevo sky via alice home tv e sono passato al satellite. fastweb non sarà uguale sicuro ad alice ma sky va sfruttato a pieno col satellite poi ti danno il mysky hd parabola e conviene sfruttare tutto questo. sky via iptv non viene tanto preso in considerazione come via satellite poi se non ti si vede qualcosa ti fanno chiamare a destra e a manca.
Per le altre domande posso dire che si se fai la disdetta di addebitano tutto quello e finiti i mesi di sconto penso tu possa fare il downgrade comunque ti risponderà gente più competente di me :lol:
 
fedewrc ha scritto:
Allora io posso consigliarti solo di non abbonarti via iptv perche avevo sky via alice home tv e sono passato al satellite. fastweb non sarà uguale sicuro ad alice ma sky va sfruttato a pieno col satellite poi ti danno il mysky hd parabola e conviene sfruttare tutto questo. sky via iptv non viene tanto preso in considerazione come via satellite poi se non ti si vede qualcosa ti fanno chiamare a destra e a manca.
Per le altre domande posso dire che si se fai la disdetta di addebitano tutto quello e finiti i mesi di sconto penso tu possa fare il downgrade comunque ti risponderà gente più competente di me :lol:

Eh lo so che è uno spreco Sky via IPTV ma:

- Non posso montare parabole,
- Anche se abito al centro del centro di Bologna, il digitale non mi prende i canali Premium, quindi anche volendo, non posso fare Premium
- Tramite IPTV, Premium non viene fornita a chi ha Fibra Ottica.

quindi in pratica la mia unica chance di vedermi le partite è Sky tramite IPTV di Fastweb, anche se pedo HD, Interattività ecc.. ecc..

:)
 
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Aggiungerei un'ulteriore domanda..

E' possibile attivare i ticket sky anche sulla IPTV?
O sono abilitati solo per gli utenti "normali" muniti di parabolo, decoder e smart card?

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso