• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qlc consiglio+info

G

gianpyf

Ciao raga
sono nuoivo di questo forum (appena iscritto) e volevo sapere qlc info sul mio decoder ke è appunto un 9701 s.
Oramai vekkio volevo sapere quale progr mi consigliate x caricare un nuovo firmware sul mio decoder?
Come faccio a sapere ke tipo di firmware ha ora sopra dato ke mio padre già l'ha fatto modificare da un suo amico?
ora mi basta sapere questo poi di sicuro vi darò + fastidio....
io a casa ho gia un cavetto COM da 9 pins dovrebbe andare bene x interfaccciare il dec con il pc dato ke ho visto esserci una porta sul retro?
Fatemi sapere e vi ringrazio cmq a tutti!!!

P.S. io già scivo da tempo su di un altro forum e cioè www.xyz quindi x qualunque probl con progr p2p lì di sicuro troverete la soluzione (io ne capisco di eMule)

ho modificato il link
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao sono
sempre io volevo solo dirvi ke tutte queste domande solo xkè mio padre dato ke è andato in pensione ha deciso di abbonarsi a SKY e quindi del vekkio ricevitore (acquistato privatamente suo tempo) nn sa ke farsene ed allora me lo prendo io e me lo modifico a dovere così da resuscitarlo un pò ecco tutto!!
Spero mi possiate aiutare altrimenti veramente devo solo cestinarlo!!!
 
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti :badgrin::badgrin::badgrin: a parte gli skerzi :D:D:D

allora x quanto riguarda il discorso sk1, bhè con questo deco è ancora possibile vederlo, quello ke ti serve è una cam appositivamente programmata :icon_cool: e potrai continuare ad usare l'abbo cielo, riguardo al programma x il caricamento del FW, ti occorre il Bootloader, lo trovi dagli angeli, angels-of-fire, mentre x conoscere ke fw monta bhè basta ke vai nel menù e guardi la versione software, se monta il bbox basta ke lo aggiorni con l'ultima, se monta una ciofega di fw, carica ex novo anke la eeprom e la flash :icon_wink:
Il cavo deve essere un pin-to-pin

byeZ
 
Ciao ACRIS
e grazie x tutto ma prorprio stamane mi sono accorto ke il vekkio dec nn si trova + penso proprio ke mio padre abbia fato il guaio di buttarlo a darl a chi sa chi quindi con mia grande delusione credo ke la mia sottoscirzione a questo forum sia oramai unitile
Vi ringrazio cmq tutti x l'impegno

CIAOOO!!!​

P.S. dovrò cmq rimanere iscritto a questo forum e nn utilizzarlo + di sicuro oppure esiste un modo per cancellare l'iscrizione...fatemi sapere!!!!
 
Indietro
Alto Basso