• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux non ricevibili in Romagna!

fenice78

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
22
Località
Gatteo, FC Emila Romagna
Volevo aprire una nuova discussione in riguardo ha i mux non presi in Romagna... é una vergogna ho un abbonamento a premium e non riesco più ha vedere il mux D-free e il mux dove cè il calcio esattamente il c. 52 squadretta........ è possibile ke prima dello switch off vedevo perfettamente tutto sul c. 37 il calcio e il c. 29 e 36 il cinema e adesso?:mad: Qualcuno sa dirmi se riusciremo a prenderli questi due mux anzi tre anke il c. 58 cioè dove trasmette mediaset hd e i +1... qualke volta li prende.. però la maggior parte delle volte non lo prende... ki vivrà vedrà speriamo ke si aggiusta tutto.... bohhhhh. La rai li vedo benissimo tutti i mux e anke i vari mux timb.....
 
ho il tuo problema con il cinema, da montesudo (RN) non mi arriva piu' il pacchetto mediasetpremium
 
io aspetterei la fase di assestamento, chiaro che se non si riceve piu' il MUX perche' hanno cambiato fascio di irradiazione e' giusto rivedere il contratto di abbonamento,.
 
Anch'io Fenice78 abito a Gatteo,e ho lo stesso problema.Fino a 3 giorni dallo switch-off,vedevo Mediaset Premium perfettamente,adesso i canali di Premium cinema il decoder non li trova,quelli di Premium calcio squadrettano da paura.Abbonato easy pay,sono in****ato nero.Concedo a Mediaset una settimana di tempo poi provo a disdire.:evil5:
 
cla81 ha scritto:
Anch'io Fenice78 abito a Gatteo,e ho lo stesso problema.Fino a 3 giorni dallo switch-off,vedevo Mediaset Premium perfettamente,adesso i canali di Premium cinema il decoder non li trova,quelli di Premium calcio squadrettano da paura.Abbonato easy pay,sono in****ato nero.Concedo a Mediaset una settimana di tempo poi provo a disdire.:evil5:

provi???? io disdico e se mi mandano un tecnico che secondo me non risolvera' niente non pago un euro
 
certo che continuero' a pagare il calcio, ma senza cinema tornero' sicuramente con SKY, naturalmente a fine contratto.
 
Indietro
Alto Basso