• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp LC40LE810E:difetto trascurabile oppure....?

lorezz

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
3
salve a tutti....

ho acquistato da due settimane un 40le810e....premetto che in generale sono soddisfattissimo del prodotto, e in special modo della resa e della profondità dei colori....

purtroppo però osservando attentamente mi sono accorto che la la distanza del pannello lcd dalla cornice non è identica in tutti i lati.....sembra essere spostato verso destra di un paio di millimetri,ovvero si nota che la larghezza della linea nera di sinistra è maggiore rispetto a quella di destra....mentre invece è tutto normale per quanto riguarda la distanza dall'alto e dal basso....

secondo voi si tratta di un difetto trascurabile oppure dovrei contattare l'assistenza sharp....?

mi appello al vostro sapere :eusa_wall:
 
Benvenuto

Riesci a fare una foto ,cosi vediamo di capire bene ;)
 
purtroppo ho provato a fare qualche foto,ma a causa dell'illuminazione,nelle foto il difetto non è visibile....

per semplificare ho fatto una piccola photoshoppata con un'immagine pubblicitaria....


6fb41s.jpg



la linea rossa (che indica la distanza del pannello dalla cornice) è più larga rispetto a quella verde....sembra quindi che il pannello sia spostato verso destra di un paio di millimetri....
 
Indietro
Alto Basso