• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

swicht off col visentin col toront del 6 dicembre

pattaya

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
163
apro questo tread..sempre se i moderatori lo vorranno..e una zona un po complicata per la rifflettivita causa colline e montagne..con un tread unico ci si puo capire meglio sui problemi che verranno..
 
ce nessuno della zona???..mi entrano di stricio il mux canale italia e il mux reteA ..dal piancavallo ma e come se non li avessi.qualita pessima.........bagnolo san pietro di feletto treviso
 
pattaya ha scritto:
ce nessuno della zona???..mi entrano di stricio il mux canale italia e il mux reteA ..dal piancavallo ma e come se non li avessi.qualita pessima.........bagnolo san pietro di feletto treviso
Non hai qualità perche sicuramente non hai l'antenna puntata in quella direzione.
 
di hai ragione ne ho 2 puntate sul visentin e una sul monte dove c e il grillo..non ricordo il nome..dicono che da li cisaranno le private stanotte domani vedremo..intanto e da tre giorni che non vedo il mux rai su h2
 
E' stato creato un 3d ufficiale del veneto per mettere lì tutte le problematiche relative allo swich dell'area 6.

Come fatto per altri 3d ti rinnovo l'invito di proseguire nei 3d ufficiali, in quanto rientra la tua zona ;)
 
Indietro
Alto Basso