• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade pacchetti sbagliato

Satine2006

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Agosto 2007
Messaggi
1.230
Il mese scorso ho chiamato il call center per togliere due pacchetti mondo dal mio abbonamento attuale. Ho chiesto espressamente di togliere news e bambini. L'operatore ha chiesto pure due volte quali pacchetti volessi togliere e mi ha confermato che bisognava aspettare il 1 dicembre per il cambio. Ieri sono andata a verificare la situazione e ho trovato chiusa la visione di news (e fin qui tutto bene) e di musica:icon_rolleyes:
Ci vuole tanto a togliere due semplici pacchetti? Mah.
Ora vorrei sapere come comportarmi. Se chiamo, specificando il tutto, il passaggio sarà immediato? O c'è il rischio che sbaglino di nuovo e mi ritrrovi senza cinema o sport o altro?
 
Satine2006 ha scritto:
Il mese scorso ho chiamato il call center per togliere due pacchetti mondo dal mio abbonamento attuale. Ho chiesto espressamente di togliere news e bambini. L'operatore ha chiesto pure due volte quali pacchetti volessi togliere e mi ha confermato che bisognava aspettare il 1 dicembre per il cambio. Ieri sono andata a verificare la situazione e ho trovato chiusa la visione di news (e fin qui tutto bene) e di musica:icon_rolleyes:
Ci vuole tanto a togliere due semplici pacchetti? Mah.
Ora vorrei sapere come comportarmi. Se chiamo, specificando il tutto, il passaggio sarà immediato? O c'è il rischio che sbaglino di nuovo e mi ritrrovi senza cinema o sport o altro?
prova a mandare una mail al contatta SKY,a me in agosto hanno risolto un problema analogo nel giro di qualche ora,email spedita al mattino risolto nel pomeriggio.ciao
 
Grazie per la risposta!
Ho mandato mail al contatta sky e la variazione risulta visibile sul sito ma non sulla tv! continua a dirmi che la smartcard non è abilitata per il genere musica e a farmi vedere i canali dei bambini. non capisco
 
Non necessariamente quello che c'è sul sito corrisponde a quanto attivato sulla smartcard

Anche a me i pacchetti risultano sbagliati sul sito mentre la smartcard risulta corretta (ovvero vedo i Channel pack giusti).

Aspetta un pò in modo che ti arrivi l'eventuale impulso di abilitazione via satellite sulla smartcard. Se non si risolve entro 24 ore ricontattali e chiedi esplicitamente la correzione sulla smartcard
 
Indietro
Alto Basso