• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTS ONLINE:

Giornalisti E20Sicilia in sciopero, 6 stipendi non pagati
Vicenda cronica, l’Assostampa ha informato il prefetto

I giornalisti dell’emittente televisiva vittoriese «E20Sicilia» hanno proclamato lo stato di agitazione. Di concerto con l’Associazione siciliana della Stampa, i giornalisti hanno annunciato che si asterranno dal lavoro in un giorno che sarà successivamente comunicato. Il segretario provinciale dell’Assostampa Gianni Molè ha informato dello stato di disagio il prefetto di Ragusa Annunziato Vardè.

«Preso atto- scrive l’Assostampa- che i dipendenti giornalisti dell’emittente televisiva E20 SICILIA di Vittoria vantano 6 mensilità di stipendi non percepiti, considerato che questa situazione si perpetua ormai da tempo ed è diventata cronica, d’intesa con i dipendenti annuncia la proclamazione dello stato di agitazione e l´indizione di una giornata di sciopero con l’astensione in audio e video dei giornalisti la cui data verrà successivamente comunicata».
 
potenziati i mux mediaset da Scrisi, potenza intorno al 70% come i mux TimB, reteA e rai. Si risolve una gestione che si trascinava da oltre 7 mesi e che ha compromesso gli impianti ricettivi dell'intera provincia ionica di messina
 
Attivato mux Canale Italia(CH45) da S.Anna-Pizzo Argenteria

Oggi attivato il mux Canale Italia(CH45) da S.Anna-Pizzo Argenteria e adesso si riceve anche a Trapani città e con Segnale Forte.
 
Nuovi canali da Erice

Aggiunti al mux TivuItalia (CH51) da Erice-Piana delle forche i canali Digitmedia:

- Fire
- Air

e tolto invece Orler Tv
 
Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
potenziati i mux mediaset da Scrisi, potenza intorno al 70% come i mux TimB, reteA e rai. Si risolve una gestione che si trascinava da oltre 7 mesi e che ha compromesso gli impianti ricettivi dell'intera provincia ionica di messina

Scusa ma sei sicuro che hanno potenziato i mediaset da scrisi?io non ho notato nessun potenziamento di segnale,la settimana scorsa ho telefonato a elettronica industriale di palermo e mi hanno detto che dopo che hanno girato i pannelli verso messina di 25° non era previsto nessun aumento di segnale.allora si che c'e stato un incremento del segnale ma ora sinceramente non ho notato nulla, tutto come prima.Da me che ricevo da messina centro non e cambiato nulla.se tu ti riferisci alla zona ionica di messina puo darsi che abbiano cambiato un qualcosa da castelmola in poi, tu che ne dici.
 
aihcnim ha scritto:
Scusa ma sei sicuro che hanno potenziato i mediaset da scrisi?io non ho notato nessun potenziamento di segnale,la settimana scorsa ho telefonato a elettronica industriale di palermo e mi hanno detto che dopo che hanno girato i pannelli verso messina di 25° non era previsto nessun aumento di segnale.allora si che c'e stato un incremento del segnale ma ora sinceramente non ho notato nulla, tutto come prima.Da me che ricevo da messina centro non e cambiato nulla.se tu ti riferisci alla zona ionica di messina puo darsi che abbiano cambiato un qualcosa da castelmola in poi, tu che ne dici.

Te lo confermo, per la costa ionica c'è stato un netto miglioramento tutti i mux mediaset hanno la stessa potenza degli altri mux.
Castelmola non c'entra nulla con roccalumera
 
Lanus sai se il mux tivuitalia trasmetterà anche da scrisi rc????? Se hai avuto notizie delle modifiche del mux di canale Italia da calanna rc. Grazie
 
aihcnim ha scritto:
Scusa ma sei sicuro che hanno potenziato i mediaset da scrisi?io non ho notato nessun potenziamento di segnale,la settimana scorsa ho telefonato a elettronica industriale di palermo e mi hanno detto che dopo che hanno girato i pannelli verso messina di 25° non era previsto nessun aumento di segnale.allora si che c'e stato un incremento del segnale ma ora sinceramente non ho notato nulla, tutto come prima.Da me che ricevo da messina centro non e cambiato nulla.se tu ti riferisci alla zona ionica di messina puo darsi che abbiano cambiato un qualcosa da castelmola in poi, tu che ne dici.
Hanno orientato con l'ausilio dei CQ il sistema radiante di Pentimele.
 
Inserito VIDEO SICILIA ( 93 ) in tutta la rete di TVA ch. 46.







Audio leggermente alto, ho avvisato il tecnico per diminuirlo.
 
Lanus, hai notizie su quando videosicilia sarà inserito sul mux di mediterraneo 2 Canale 53 ? grazie
 
Inserito nel Mux di VIDEO REGIONE ch. 34... ITALIA + Lcn 132


ITALIA +




Mux VIDEO REGIONE

 
Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Come preannunciato da Vicio ;) ;) è stato di parola :)
Già... grande Vicio ;)
lanus ha scritto:
Inserito nel Mux di VIDEO REGIONE ch. 34... ITALIA + Lcn 132


ITALIA +

Oggi dopo una settimana di assenza hanno ripristinato il segnale del mux VideoRegione (CH34) da S.Anna-Pizzo Argenteria e confermo la presenza del nuovo canale

Sempre invece a Segnale Assente da oltre una settimana il mux TVT (CH29) da Erice-Piana delle forche
 
ch 30 Rai Gambarie

dopo il ch 30, spento da alcuni giorni da Gambarie, da stasera risulta spento anche il ch 40 sempre Rai da Gambarie....mah! scrivo da Acireale
 
Situazione

cicsu ha scritto:
Sempre invece a Segnale Assente da oltre una settimana il mux TVT (CH29) da Erice-Piana delle forche

Mux TVT Erice - Piana delle Forche ch. 29 è stato ripristinato da un paio di ore :) Grazie :) :) :)

Mentre il mux TRM ch.21 (Erice Piana delle Forche) a Marsala si continua a non ricevere... e non sono solo io a non riceverlo... non è che hanno diminuito il segnale o modificato la direzione dei pannelli? perchè fino alla fine del mese di Novembre 2012 si riceveva in maniera eccellente a Marsala... poi c'è stato il primo maltempo... e non si è ricevuto più.
Non è un problema della mia antenna :(
Qualcuno lo può fare presente? Grazie :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso