• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutto il gruppo

Il mux di Antenna sicilia a Termini Imerese, la parte della città che riceve da Contrada Sant'Arsenio, risulta ancora spento.Qualcuno cortesemente potrebbe segnalarlo?
Grazie
 
Credo proprio di no... ma nulla è impossibile...

Ma Tgs quando passerà ai 16:9??? Paradossalmente Tgs2 lo è! Comunque Tgs2 non è un canale "nuovo" bensì un ritorno: https://sicilia.onderadio.net/TVMemories/PA/TVPA_TGS2.html

L'attuale Tgs 2 ricalca quella vecchia che inizialmente trasmetteva repliche della rete principale per poi fare da relay a GRT,Junior Tv e TMC.
La data di fine trasmissioni(Maggio 1989)secondo me è sbagliata poiché la Coppa del Mondo di Atletica di Barcellona 1989 si disputò in Settembre

https://www.youtube.com/watch?v=B9GsiXml9go
 
Perdonate l'ignoranza, ma Telenova sul canale 14 è la stessa Telenova ragusana acquisita da TRM? E telenova 2 con le pagine video a chi appartiene?
 
Perdonate l'ignoranza, ma Telenova sul canale 14 è la stessa Telenova ragusana acquisita da TRM? E telenova 2 con le pagine video a chi appartiene?
Ciao Pierluigi, da ciò che ho notato in questi giorni, mi è parso di capire che TRM ha rilevato la LCN 14 limitatamente alle province di Catania, Siracusa e Ragusa, vale a dire le province dove questa numerazione era assegnata alla Tele Nova ragusana (nel resto della Sicilia questa numerazione spetta di diritto ad AM).
Al suo posto, TRM ha piazzato un canale con la stessa denominazione

E telenova 2 con le pagine video a chi appartiene?
Tele Nova 2 presente nel mux Video Regione è la Tele Nova ragusana
 
Ultima modifica:
Ciao Pierluigi, da ciò che ho notato in questi giorni, mi è parso di capire che TRM ha rilevato la LCN 14 limitatamente alle province di Catania, Siracusa e Ragusa, vale a dire le province dove questa numerazione era assegnata alla Tele Nova ragusana (nel resto della Sicilia questa numerazione spetta di diritto ad AM).
Al suo posto, TRM ha piazzato un canale con la stessa denominazione


Tele Nova 2 presente nel mux Video Regione è la Tele Nova ragusana
Pensi che verrà inserita AM in qualche mux da Lauro?
Grazie
 
:::

Sul Mux TeleOne ch. 59 da LAURO inserita da qualche settimana la Tv acese ( Etna Espresso Channel ) con Lcn 115

:::


Etna-Espresso-Channel-14-settembre-20-23-38.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso