• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono state modifiche al mux publimed ?? ho notato inserimenti di nuovi canali e uno strano peggioramento del segnale sul canale 21 da arcibessi
 
Nel mux Onda TV (UHF 46) inserito Telespazio (LCN 611), in conflitto con la copia denominata Telespazio ME nel mux Tremedia (UHF 53), e rinominati ONDATV e ONDATV Giovani in ONDA TV (LCN 85) e ONDA TV Giovani (LCN 618)

Settimane contate per il mux Tremedia (UHF 53)? :eusa_think:
 
Ci sono state modifiche al mux publimed ?? ho notato inserimenti di nuovi canali e uno strano peggioramento del segnale sul canale 21 da arcibessi

Verrà ripristinato in settimana per ora spento c’è un problema alla ventola si aspetta il pezzo rotto..
Nessuna variazione al momento solo i tre canali publimed e la copia sd in hd 513 ... forse verranno aggiunti altri canali al ripristino ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Problema risolto

Speriamo... pare che ci sia la programmazione di rtp al momento si vede bene
4dc28023d25d36904372d2412e7a86ef.jpg





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Credo si spento.... Che canali ricevi sul 21 ?

TRM, Telenova, Med1, TRM hd, Telenova2, poi contemporaneamente allo strano peggioramento del segnale sono apparsi TRM2, Med2 e TirrenoSat, questi ultimi tre non li ho mai ricevuti.
 
Quindi, se ho ben capito, Arcibessi risulta spento ed entra Publimend in versione "Cammarata" alle spalle della larga banda, deve essere bello potente stò trasmettitore montato a Cammarata....
In effetti il segnale ha potenza mediocre, qualita zero assoluto con un livello di errore massimo, l'immagine risulta con continue interruzioni, tipiche da segnale preso di rimbalzo, mentre prima aveva potenza e qualità buona con errore bassissimo.
Aspettiamo il ripristino di Arcibessi, giusto ?? ;)
 
TRM, Telenova, Med1, TRM hd, Telenova2, poi contemporaneamente allo strano peggioramento del segnale sono apparsi TRM2, Med2 e TirrenoSat, questi ultimi tre non li ho mai ricevuti.

Telenova 2 617. cosa c’entra nel Mux publimed ..e sul
Mux videoregione .
Syl 21 da arcibessi solo trm13 Trm telenova14. Trm13 hd 513 e med1 sul 71. Tirreno sat med2 trm2 sono solo a Pellegrino e Cammarata sul 21 da arcibessi hanno fatto solo un apparizione tempo fa ...forse al ripristino verrà inserito nuovamente qualche canale se nnn tutti e tvs siracusa live. per il momento spento.

....poi contemporaneamente allo strano peggioramento del segnale sono apparsi TRM2, Med2 e TirrenoSat, questi ultimi tre non li ho mai ricevuti.

Sono apparsi e poi nn. Li hai mai ricevuti ..strana come cosa



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Telenova 2 617. cosa c’entra nel Mux publimed ..e sul
Mux videoregione .
Sul 21 da arcibessi solo trm13 Trm telenova14. Trm13 hd 513 e med1 sul 71. Tirreno sat med2 trm2 sono solo a Pellegrino e Cammarata sul 21 da arcibessi hanno fatto solo un apparizione tempo fa ...forse al ripristino verrà inserito nuovamente qualche canale se nnn tutti e tvs siracusa live. per il momento spento.
Sono apparsi e poi nn. Li hai mai ricevuti ..strana come cosa

OK, sono andato a memoria, non ho verificato canale per canale, credevo che Telenova 2 fosse insieme a Telenova14, riguardo i tre canali in passato sono apparsi e spariti a random, nelle varie ricerche fatte periodicamente appaiono e scompaiono canali a gogò, comunque, in sostanza svelato l'arcano, attendiamo il ripristino da Arcibessi..... con i nuovi canali.
;)

X Popolis: Hai la tastiera dislessica ?? E' un'impresa capire cosa e come scrivi.
 
Ultima modifica:
OK, sono andato a memoria, non ho verificato canale per canale, credevo che Telenova 2 fosse insieme a Telenova14, riguardo i tre canali in passato sono apparsi e spariti a random, nelle varie ricerche fatte periodicamente appaiono e scompaiono canali a gogò, comunque, in sostanza svelato l'arcano, attendiamo il ripristino da Arcibessi..... con i nuovi canali.
;)

X Popolis: Hai la tastiera dislessica ?? E' un'impresa capire cosa e come scrivi.

ma tu prima fai l'errore ...poi scrivi, rispondendo ammettendo di aver fatto un errore e poi dopo giorni ci ripensi e fai un' annotazione a me ? bhooo
potrebbe essere che ho scritto non precisamente non in linea ma il concetto è capibile ... poi io nn ci studio non faccio il prof e quando sono in macchina scrivo non rileggendo se dobbiamo fare le competizioni per chi scrive meglio per una battuta che ti ho fatto ... lasciamo perdere va . Buona giornata

p.s. la frase finale è tua nn mia
 
Accesi da ieri il Rai Mux 2 (UHF 30), Rai Mux 3 (UHF 26) e Rai Mux 4 (UHF 40) dalla postazione di Pizzo Neviera (Belmonte Mezzagno)
 
Continuano i disservizi segnalati alcuni giorni fa , su 7gold e 7gold telerent hd a messina. E' come un nastro che si riavvolge e ripete l'immagine per tre quattro volte. Poi si riprende per rifarlo dopo alcuni minuti
 
Continuano i disservizi segnalati alcuni giorni fa , su 7gold e 7gold telerent hd a messina. E' come un nastro che si riavvolge e ripete l'immagine per tre quattro volte. Poi si riprende per rifarlo dopo alcuni minuti
Da che postazione ricevi ???

Solo 7Gold oppure altri canali..???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso