• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
::

Commutazione TIMB2 (accensione ch.55 e spegnimento ch.60) effettuata ieri nelle postazioni di SANTA MARIA del BOSCO e SFERRACAVALLO entrambe in prov. di PA


::
 
Stamattina sicuramente per causa propagazione risultavano accese le frequenza UHF 24, UHF 25, UHF 54 e UHF 58 con potenza del 16% e qualità 0% sicuramente doveva essere qualche segnale estero...
 
Ultima modifica:
Scusa ora pure col maltempo?:eusa_shifty:. Non voglio dire che sei un bugiardo

Milazzo, vedi che il maltempo non vuol dir nulla. Basta un po' di umidità, per farla semplice... la propagazione può agire anche nei mesi autunnali o primaverili (quindi non per forza in presenza di cicloni africani prettamente estivi), in maniera più sporadica, of course
 
Milazzo, vedi che il maltempo non vuol dir nulla. Basta un po' di umidità, per farla semplice... la propagazione può agire anche nei mesi autunnali o primaverili, in maniera più sporadica, of course

Questa non la sapevo ed io che pensavo avveniva solo in d'estate. Mi è caduta una certezza:5eek:. In effetti ho notato che a Palermo oggi una buona propagazione e sicuramente sono mux dalla Libia quelli presi da Salvuccio (lo penso perchè in Tunisia oggi non ce n'e)
 
Ultima modifica:
Questa non la sapevo ed io che pensavo avveniva solo in d'estate. Mi è caduta una certezza. In effetti ho notato che a Palermo oggi una buona propagazione e sicuramente sono mux dalla Libia quelli presi da Salvuccio ed ecco perchè insisto di fare un accordo come quello di Ginevra tra Italia-Slovenia e Croazia
Dal Pellegrino niente propagazione mediterranea, ma tirrenica, quindi niente Libia ma potenziali Sardegna/Corsica/Lazio/Campania
 
Per Salvuccio secondo me seguendo le informazioni di tonis25
il 25 può essere o il mux Videolina2 di Cagliari o il Rai 6 di Roma
il 24 penso sia di Retesole sempre da Roma
il 54 non ho la minima idea Corsica?
il 58 ?
sono mie ipotesi ma sul sito della propagazione questa mattina in Corsica, Sardegna, Lazio e Campania oggi propagazione zero
 
E non sai una cosa, milazzo: in analogico qui a Castelvetrano, con doppia antenna uhf H Monte Cammarata + uhf V Capo San Marco, entravano due mux di MALTA (naturalmente, noi italiani allora mica ci rivolgevamo alle corti europee per lamentarci...), oltre che un mux libico sul 35, un altro mux tunisino che mi disturbava TRM sul 27 (da Trozza, quello che ora interferisce Rai dvb 1), un altro mux che disturbava Canale 5 analogico, un mux Tunisie 1 o 2 che mi disturbava Rete4 sul 41 (ora disturba Antenna Sicilia).
Tuttavia, togliendo la uhf H, con la sola uhf V su Sciacca, le interferenze di cui sopra praticamente non entrano :D
 
E non sai una cosa, milazzo: in analogico qui a Castelvetrano, con doppia antenna uhf H Monte Cammarata + uhf V Capo San Marco, entravano due mux di MALTA, oltre che un mux libico, un altro mux tunisino che mi disturbava TRM sul 27 (da Trozza, quello che ora interferisce Rai dvb 1), un altro mux che disturbava Canale 5 analogico, un mux Tunisie 1 o 2 che mi disturbava Rete4 sul 41 (ora disturba Antenna Sicilia).
Tuttavia, togliendo la uhf H, con la sola uhf V su Sciacca, le interferenze di cui sopra praticamente non entrano :D
Capito. Questa del 41 che hai ricevuto perchè Antenna Sicilia era spento causa maltempo l'ho trovata scritta nel forum
 
Salve ma tutti, non so se è stato detto,
ma volevo segnalare che il mux rai2 can 30 da licata fa le bizze da un paio di giorni.
E' problematico seguire le partite di basket.
se qualcuno può segnalare per favore, grazie.
 
Salve ma tutti, non so se è stato detto,
ma volevo segnalare che il mux rai2 can 30 da licata fa le bizze da un paio di giorni.
E' problematico seguire le partite di basket.
se qualcuno può segnalare per favore, grazie.
hai verificato se il problema si verifica anche a casa di altri? Inoltre, specificami il problema nei dettagli (il comportamento del mux) per poterlo segnalare
 
si ho provato, a volte assenza di segnale e scompare anche tutto il mux
a volte invece squadrettamenti da impedire la visione, l'altro giorno la partita con la grecia
mi ficia vilenu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso