• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi beccato un 35 con Canile Italia (no, non ho scritto male, vista la qualità dei 25, inutili canili).
Sicuro monte Pellegrino per propagazione: qui il 35 è off limits per la vicinanza alla Calabria e il suo 35 del mux 1 RAI.
Evidentemente il sintonizzatore del nuovo lg 49UJ630V è tosto: mux più stabili e aggancio propagazioni che gli altri TV di casa stentano a percepire.
 
Stanotte sul 22 ho agganciato un mux La 3. Sardegna, sicuramente.
Edit: confermo da liste Otg tv.
Sicuramente si sarà trattato di Monte Serpeddì

Oggi beccato un 35 con Canile Italia (no, non ho scritto male, vista la qualità dei 25, inutili canili).
Sicuro monte Pellegrino per propagazione: qui il 35 è off limits per la vicinanza alla Calabria e il suo 35 del mux 1 RAI.
Evidentemente il sintonizzatore del nuovo lg 49UJ630V è tosto: mux più stabili e aggancio propagazioni che gli altri TV di casa stentano a percepire.

Per noi il 35 è con limitazioni, ma secondo Mise e Agcom in questa zona non lo è, quindi se a Canale Italia passa per la testa di accendere da noi può farlo, naturalmente dopo aver richiesto le varie autorizzazioni.
Per ora il rischio non c'è, ma con la futura ripianificazione, potrebbe anche capitare, d'altronde non credo proprio che Canale Italia si ridimensionerà nei prossimi anni.

Per la LG, anche stavolta hanno dimostrato di avere un tuner valido, molto meglio delle Samsung che personalmente non comprerò più
 
Composizione attuale del mux Teleacras(Monte Pellegrino):
Teleacras
Studio98
MAGAZE TV
SICILIAUNO
SICILIAUNO 219
 
Mi dicono che Persidera e alcune locali si siano trasferite da Monte Casazza a Contrada Petrazza (sempre comune di Messina)
 
Mi dicono che Persidera e alcune locali si siano trasferite da Monte Casazza a Contrada Petrazza (sempre comune di Messina)
Mi sembra molto difficile, da quello che so a Contrada Petrazza c'è Mediaset e l'emittente locale calabrese Video Calabria sul 28 poi non so se ci sono novità in merito.
Ti vorrei anche segnalare che da un bel po di tempo il mux Telespazio TV che si riceve sul 51 si è trasferito da Monte Casazza a Messina Tremestieri.

Edit:
Ti ho scritto anche in privato.
 
Ultima modifica:
Mi sono accorto che il 7 Gold. del ch 32 BS [m- Trino, Milazzo], in determinati orari, è diverso da quello del ch 31 Mux Gold88 [Gioiosa], 7 Gold (senza punto). In uno dei 2 compare la scritta "telerent" con programmazione differente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso