• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che già da tempo il mux 3 di Mediaset non si riceve nella zona di Milazzo (in provincia di Messina) infatti facendo la risintonizzazione non compare alcun canale di quel mux (compresi Premium Comedy e il nuovo SkySport HD) ... stesso problema col mux di La7...non so se è un caso. Il mux Mediaset3 non si vede nel 90-95% dei casi! Va un po meglio con la7 ... Se qualcuno può segnalare grazie!
Ciao Messina3, a casa mia il mux Mediaset 3 (UHF 24) si riceve ottimamente con intensità e qualità 100%.

Comunque non sei l'unico ad avere problemi, anche in passato erano state segnalate difficoltà di ricezione con questo mux

Il migliore quindi è solo il mux F da Milazzo! :D
(Che non ha Odeon ma ha di meglio)
A proposito di ReteCapri TRTN da Milazzo, nella scorsa settimana, sono stati inseriti R.Italia Anni 60 (LCN 706 - 760), in conflitto di numerazione con le copie del mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31), e Medical Excellence.tv (LCN 86) che è un'copia di Prima TV C666 (LCN 666). Entrambi trasmettono con il doppio logo Prima TV - MEDICAL EXCELLENCE.tv
 
scusate è da 4-5 giorni che non ricevo piu' i canali cielo,paramount,cinesony,nove mi dice assenza di segnale qualcuno sa qualcosa? ricevo da augusta(sr) monte lauro
 

Controllato adesso ed è ok..

Rete A1 Lauro

2c9010a880c7ada114155350b86f3cf9.jpg
 
Ultima modifica:
Hanno controllato, il Televideo funziona.

Hai problemi nella ricezione ?

Faccio un sollecito...
No. Ripeto,problemi sul segnale del mux 1 Rai non ne ho ma comunque a parer mio il problema tecnico che riscontro non ha a che vedere con il segnale
 
:::

Mux TVR XENON ch. 7 Licodia Eubea

Inserita VIDEO FARO CHANNEL 879

La prossima settimana verrà disattivata da Video Regione.

:::
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso