• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'eliminazione della scritta CHE TV in sovraimpressione, nel mux Gold88 (UHF 31) rinominati Che Tv 91 in Radio Time TV (LCN 91) e Che Tv 91 HD in Radio Time TV HD (LCN 591)
 
Non so se sia il topic giusto se sbaglio chiedo venia
Ricevo il segnale da Monte Bonifato (Alcamo)
Digito da Castellammare del Golfo
Dalle 22.15 tutti i canali mediaset nonché quelli Pay di Sky non si vedono più, il decoder mi da un ottimo segnale ma qualità pari allo zero.
Grazie in anticipo a chi può fornirmi info in merito (se ci sono disservizi o altro)
Ripeto scusate il mio essere scarso in materia
 
Non so se sia il topic giusto se sbaglio chiedo venia
Ricevo il segnale da Monte Bonifato (Alcamo)
Digito da Castellammare del Golfo
Dalle 22.15 tutti i canali mediaset nonché quelli Pay di Sky non si vedono più, il decoder mi da un ottimo segnale ma qualità pari allo zero.
Grazie in anticipo a chi può fornirmi info in merito (se ci sono disservizi o altro)
Ripeto scusate il mio essere scarso in materia
Faccio segnalazione...

Potrebbe essere propagazione....oppure SFN
 
Da ieri sera, nel mux Telecolor (UHF 23), sulla LCN 601 identificata Video Calabria sta trasmettendo TELE ONE :eusa_think:
 
Nella mia zona,non si capisce più la numerazione dei canali,ho provato diverse volte una nuova installazione,risultato sempre diverso,RAI 1-2-3 ed anche canali Mediaset,vanno e vengono,su RAI3 non posso più vedere il telegiornale regionale,nel periodo estivo sarà sempre così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso