• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina intorno a mezzogiorno si è rifatto vivo per propagazione, dopo ben 4 anni di distanza, il solito mux ReteCapri (UHF 57) da M. Cavo - Roma (per l'ultima volta in assoluto !?). Il segnale è stato memorizzato sull'unica tv che riceve dall'antenna condominiale

Nessuna anomalia con quella della mia stanza collegata all'antenna sul balcone e con le altre televisioni di casa

Capri Fashion

Epiqa
 
42 segnale assente. 44 sintonizzati 26 canali in manuale. Adesso segna tutto giusto. Aspettiamo la riaccensione del 42

Anche a S.Vito Lo Capo (Tp) il mux Rete A 1 è ritornato ad non essere visibile. Per tutta l'estate è stato visibile anche se ad intermittenza.
 
42 segnale assente. 44 sintonizzati 26 canali in manuale. Adesso segna tutto giusto. Aspettiamo la riaccensione del 42
Mi sa che hanno riacceso per sbaglio l'UHF 44 con il flusso del mux Rete A2. Quello con i 26 canali dovrebbe essere attivo sul 42

Anche a S.Vito Lo Capo (Tp) il mux Rete A 1 è ritornato ad non essere visibile. Per tutta l'estate è stato visibile anche se ad intermittenza.
Possibile propagazione da postazione non siciliana? :eusa_think:
 
Mi sa che hanno riacceso per sbaglio l'UHF 44 con il flusso del mux Rete A2. Quello con i 26 canali dovrebbe essere attivo sul 42

Possibile propagazione da postazione non siciliana? :eusa_think:

A questo punto penso proprio di sì. Persidera ha spento il mux rete A 1a S Vito Lo Capo più di 1 anno fa' e sicuramente ormai non interessa più riattivare. Personalmente non ho mai capito il perché di questa decisione...
 
A questo punto penso proprio di sì. Persidera ha spento il mux rete A 1a S Vito Lo Capo più di 1 anno fa' e sicuramente ormai non interessa più riattivare. Personalmente non ho mai capito il perché di questa decisione...
Chissà se lo riaccenderanno con la nuova ripianificazione sull'UHF 31 :eusa_think:
 
Da ieri nei mux Gold88 (UHF 31) e Retecapri (UHF 32) da Milazzo, sulla LCN 77 è ritornato 7Gold Telerent con il logo HD in definizione standard

Chissà...comunque non prima del 2023
La nuova ripianificazione entrerà a pieno regime dal 30 Giugno 2022. Dal 2023 è previsto l'inizio vero e proprio del passaggio al DVB-T2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso