• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mux TCF (VHF 10 - UHF 43) aggiunto Rtp in duplice copia:

RTP - 17 (LCN 17)
RTP - 646 (LCN 646)

Per il momento è a schermo nero
 
Ciao a tutti,
segnalo che facendo la risintonizzazione (in più televisori e decoder) non viene salvata correttamente l'LCN dei canali presenti nel mux Canale Italia ch.51. Il problema è sorto da questa mattina quando sono stati aggiunti al mux 2 radio (R. Canale Italia e Volami nel Cuore).

Inoltre segnalo che da un paio di giorni (come di consueto) è "saltato" nuovamente il mux Retecapri ch. 32. Non appena ci sta un po' di vento o pioggia il mux va in off.

Ricevo da Marsala (Erice - Piana delle Forche):happy3:
 
Ciao a tutti,
segnalo che facendo la risintonizzazione (in più televisori e decoder) non viene salvata correttamente l'LCN dei canali presenti nel mux Canale Italia ch.51. Il problema è sorto da questa mattina quando sono stati aggiunti al mux 2 radio (R. Canale Italia e Volami nel Cuore).

Inoltre segnalo che da un paio di giorni (come di consueto) è "saltato" nuovamente il mux Retecapri ch. 32. Non appena ci sta un po' di vento o pioggia il mux va in off.

Ricevo da Marsala (Erice - Piana delle Forche):happy3:
Segnalato...
 
Non so dove scrivere, vivo a Trapani e su Ultima TV (canale 87) rispetto a tre giorni fa si vede male, diciamo che "scatta" talmente da farmi passare la voglia di guardare la TV.

Già mi immagino le imprecazioni dei miei concittadini perché alle 14:30 di oggi c'è la partita Rende-Trapani, siamo arrivati a una fase cruciale della stagione. Nella stagione 2017/18 ho seguito le partite del Trapani mai un problema, stesso discorso per Bisceglie-Catania su Ultima TV appena 4 giorni fa (anche qui nessun problema). Oggi non so cosa sia successo ad Ultima TV, di certo alcuni miei concittadini hanno riscontrato lo stesso problema.
 
Non so dove scrivere, vivo a Trapani e su Ultima TV (canale 87) rispetto a tre giorni fa si vede male, diciamo che "scatta" talmente da farmi passare la voglia di guardare la TV.

Già mi immagino le imprecazioni dei miei concittadini perché alle 14:30 c'è la partita Rende-Trapani, siamo arrivati a una fase cruciale della stagione. Nella stagione 2017/18 ho seguito le partite del Trapani mai un problema, stesso discorso per Bisceglie-Catania su Ultima TV appena 4 giorni fa (anche qui nessun problema). Oggi non so cosa sia successo ad Ultima TV, di certo alcuni miei concittadini hanno riscontrato lo stesso problema.
Solo Ultima Tv oppure anche gli altri canali del Mux ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso